Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:D ...Comunque la mappa è originale. Anche se il chk non è quasi mai uguale da auto ad auto dello stesso tipo, il tuo è 8B37.. Che problema hai, se posso saperlo?
Inviato

Niente volevo vedere e capire...anke a me sembra originale ma volevo appurare. Ho un problema ma penso sia la turbina che dopo cambiata non precarica bene ai bassi...è stata cambiata (rigenerata 2 volte xkè la prima volta pensavo fosse venuta male ed allora rismontata e rifatta), cambiata EGR, gruppo valvole di gestione depressioni, debimetro...continua a vuotare...tra poco benzina e gli dò fuoco!! Prima di spaccare il turbo volava. Da premettere che alla turbina rotta non ha tirato olio, ha spaccato solo la girante di scarico. Credo che cmq sia la turbina anche se rigenerata x 2 volte...credo che sia dovuto a qualke materiale anche se è equilibrata sia a banco le giranti sia a turbina finita montata!! Qualcosa non và...penso da escludere gli iniettori...xkè l'auto fumakkia come se mancasse aria...la turbina x me non prende i giri giusti.