Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Tuning Inside
Inviato

Perchè hai dato dove non serve

Inviato

per non rispondere siglifica che la mappa e stata fatta bene solo che ci vorrebbe un ritocco va bene non fa niente me la tengo cosi grazie lo stesso :mrgreen::rolleyes::mrgreen:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non serve caricare tanto turbo,io lo porterei a buttare a 1,4max

il rail non lo hai tokkato e altre mappe importanti per l'iniezione,perchè?

e altre mappe che hai tokkato non servono..

vedi di modificarla ed otterrai migliori risultati..

Inviato

ma sicuro hai visto la mia mappa il rail e stato toccato alla perfezzione il turbo non e esagerato cosa e che non va bene dimmelo

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

senti io ho perso del tempo per vedere la tua mappa... ti dico un consiglio e mi dici se sono sicuro?! dice bene il77grande che non bisogna dare consigli a nessuno...

guardala bene la mappa e vedi che non hai modificato il rail e ne mappe iniezione

Ospite il77grande
Inviato

senti io ho perso del tempo per vedere la tua mappa... ti dico un consiglio e mi dici se sono sicuro?! dice bene il77grande che non bisogna dare consigli a nessuno...

guardala bene la mappa e vedi che non hai modificato il rail e ne mappe iniezione

ahahahah :grin: comunque io non dico di non aiutare anche perche quando posso cerco di dare un consiglio ma dico solo che quando uno si impegna troppo per i principianti si vedono scritte queste cose:

ma sei sicuro? il rail e' modificato alla perfezione.

allora dico io se sei cosi bravo che li chiedi a fare i consigli?

comunque confermo che la pressione rail e' rimasta invariata quindi o hai sbagliato a postare la mappa o devi capire qual'e' la mappa rail e sono d'accordo con pisciang sul turbo troppo alto apparte il resto che a mio avviso e da rivedere.

Ospite karletto66
Inviato

Manca il limitatore a 1E15F6

ALtre curve opinabili, io sul gasolio le farei partire da carichi/giri più alti.

Turbo troppo alto IMHO...

:wink:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ahahahah :grin: comunque io non dico di non aiutare anche perche quando posso cerco di dare un consiglio ma dico solo che quando uno si impegna troppo per i principianti si vedono scritte queste cose:

ma sei sicuro? il rail e' modificato alla perfezione.

allora dico io se sei cosi bravo che li chiedi a fare i consigli?

comunque confermo che la pressione rail e' rimasta invariata quindi o hai sbagliato a postare la mappa o devi capire qual'e' la mappa rail e sono d'accordo con pisciang sul turbo troppo alto apparte il resto che a mio avviso e da rivedere.

si infatti intendevo i principianti che si credono....

per l'ennesima volta ho dovuto darti ragione ....

forse è la mia bonta personale che mi spinge ad aiutare qualkuno...

Ospite Rich.RACING
Inviato

Del rail hai toccato solo i limitatori !il rail lo trovi all'indirizzo 1E6364. sul parzializzato hai dato fino al 24% in percentuale.. mantieniti + basso perchè ti fuma solamente!

• 1 mese dopo...
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

la discussione e vecchia, ma per aver fatto incazz.... pisciang c'e ne' vuole complimenti grande pisciang

grazie francesco,:rolleyes::oops:

meno male che qualkuno inizia a conoscermi come son fatto di carattere..

non parlo male di nessuno ,aiuto se posso ,nei limiti ormai.