fonzi5 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 salve potete darmi un consiglio perche cammina a strappi ai bassi regimi poi tutto ok grazieorg
fonzi5 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 allego filedimenticavo alfa 147 cv120prova.rar
fonzi5 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 dove non dovevo dare forse e quello perche non va mi puoi far sapere grazie
fonzi5 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Inviato 12 Giugno 2011 per non rispondere siglifica che la mappa e stata fatta bene solo che ci vorrebbe un ritocco va bene non fa niente me la tengo cosi grazie lo stesso
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 non serve caricare tanto turbo,io lo porterei a buttare a 1,4max il rail non lo hai tokkato e altre mappe importanti per l'iniezione,perchè? e altre mappe che hai tokkato non servono.. vedi di modificarla ed otterrai migliori risultati..
fonzi5 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Inviato 12 Giugno 2011 ma sicuro hai visto la mia mappa il rail e stato toccato alla perfezzione il turbo non e esagerato cosa e che non va bene dimmelo
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 senti io ho perso del tempo per vedere la tua mappa... ti dico un consiglio e mi dici se sono sicuro?! dice bene il77grande che non bisogna dare consigli a nessuno... guardala bene la mappa e vedi che non hai modificato il rail e ne mappe iniezione
Ospite il77grande Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 senti io ho perso del tempo per vedere la tua mappa... ti dico un consiglio e mi dici se sono sicuro?! dice bene il77grande che non bisogna dare consigli a nessuno... guardala bene la mappa e vedi che non hai modificato il rail e ne mappe iniezione ahahahah comunque io non dico di non aiutare anche perche quando posso cerco di dare un consiglio ma dico solo che quando uno si impegna troppo per i principianti si vedono scritte queste cose: ma sei sicuro? il rail e' modificato alla perfezione. allora dico io se sei cosi bravo che li chiedi a fare i consigli? comunque confermo che la pressione rail e' rimasta invariata quindi o hai sbagliato a postare la mappa o devi capire qual'e' la mappa rail e sono d'accordo con pisciang sul turbo troppo alto apparte il resto che a mio avviso e da rivedere.
Ospite karletto66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Manca il limitatore a 1E15F6 ALtre curve opinabili, io sul gasolio le farei partire da carichi/giri più alti. Turbo troppo alto IMHO...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 ahahahah comunque io non dico di non aiutare anche perche quando posso cerco di dare un consiglio ma dico solo che quando uno si impegna troppo per i principianti si vedono scritte queste cose: ma sei sicuro? il rail e' modificato alla perfezione. allora dico io se sei cosi bravo che li chiedi a fare i consigli? comunque confermo che la pressione rail e' rimasta invariata quindi o hai sbagliato a postare la mappa o devi capire qual'e' la mappa rail e sono d'accordo con pisciang sul turbo troppo alto apparte il resto che a mio avviso e da rivedere. si infatti intendevo i principianti che si credono.... per l'ennesima volta ho dovuto darti ragione .... forse è la mia bonta personale che mi spinge ad aiutare qualkuno...
Ospite Rich.RACING Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Del rail hai toccato solo i limitatori !il rail lo trovi all'indirizzo 1E6364. sul parzializzato hai dato fino al 24% in percentuale.. mantieniti + basso perchè ti fuma solamente!
skizzo74 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 la discussione e vecchia, ma per aver fatto incazz.... pisciang c'e ne' vuole complimenti grande pisciang
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 la discussione e vecchia, ma per aver fatto incazz.... pisciang c'e ne' vuole complimenti grande pisciang grazie francesco, meno male che qualkuno inizia a conoscermi come son fatto di carattere.. non parlo male di nessuno ,aiuto se posso ,nei limiti ormai.
Messaggi raccomandati