Ospite Emanuel Silva Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Ho letto molto su ECUSafe. Chiunque può vedere se questi file sono corrette? Mini Cooper Diesel 110cv FAP (psa) 10-2007 Grazie PS: Scusate il mio italiano, è stato tradotto in Googlemini.oridpfOFF.ori
Ospite Emanuel Silva Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Per favore qualcuno mi può aiutare? Ho fermato la macchina per vedere se il file è ben fatto. Non voglio fare cose stupide per danneggiare la vettura. Sei persone hanno visto il file originale, qualsiasi aiuto? Grazie ancora
Ospite il77grande Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 se vuoi toglierti ogno dubbio scrivi il file no fap senza toccare il fap fisicamente e ci giri qualche giorno se va tutto bene svuoti fisicamente altrimenti in caso contrario rimetti il file ori.
Ospite Emanuel Silva Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Grazie mille, ma ho già rimosso il FAP Ma, chi è già visto i due file, pensi sia FAP che correttamente rimosso? Mi dispiace per il mio italiano. Thanks a lot, but I already removed the FAP But, for who already saw the two files, do you think that fap is correctly removed? Sorry about my italian.
meccano85 Inviato 14 Agosto 2011 Inviato 14 Agosto 2011 purtroppo ecusafe non toglie le rigenerazioni programmate......sto provando anch'io
Messaggi raccomandati