Ospite turbone Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 salve ragazzi ho in officina una mazda 3 edc16 senza fap. ora con mpps la dicitura mazda nn ce ..ho provato ha scaricare il file con ford avendo lo stesso motore e stessa centralina boshc idedificazione ok scarica fili ok salvo , modifico con drive identico , vado per scaricare il file sempre con ford focus mi da errore il file nn viene caricato anche provado a caricare ori nn carica, qualcuno ha fatto esperienza su questa ecu vi allego il file scaricato ok grazie,avevo scritto anche nella sezione fiele ori. e mod. diesel ok ciaomazda3.edc16110cv.rar
Ospite turbone Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 allora ragazzi nn ce nessuno cke mi puo' dare un info, per piacere , mi dicono di scrivere in modo recoveri possibile e se poi si pianta l'ecu
Ospite turbone Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 allora niente? mi dice un mio paesano che la fa solo il kess ..ma dico io io come mai riesco ha leggere e a scrivere no ? se vi puo' essere di aiuto vi do il codice centralina 02810011534-103990517 . ripeto leggo con protocollo ford dicitura focus edc16c3.ok per tanto grazie
Ospite il77grande Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 ne ho sfappata una propio ieri con il kess v2 tutto ok.
fabioleo Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 daniele ne devo fare una a breve......mi pare che pure in bdm si puo' fare o sbaglio? di queste in officina me ne sono passate poche davanti, sinceramente non so che ecu monta, non vorrei trovarmi impreparato.
Ospite il77grande Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 daniele ne devo fare una a breve......mi pare che pure in bdm si puo' fare o sbaglio? di queste in officina me ne sono passate poche davanti, sinceramente non so che ecu monta, non vorrei trovarmi impreparato. credo che la puoi fare pure in bdm io la ho fatta in seriale e tutto ok.
Ospite carriuolotuning Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 potresti provare con il protocollo della pegeout 1.6 hdi edc 16 c3
Ospite il77grande Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 potresti provare con il protocollo della pegeout 1.6 hdi edc 16 c3 in diagnosi sono entrato sia come mazda che come ford focus quindi sarebbe una prova magari provi a leggere cosi e poi eventualmente s va provi a scrivere.
davidehfnos Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 ciao io un po di tempo fa ho scritto una mazda 3 con l'mpps anche se alla fine della scrittura mi ha dato un errore il programma ma la car e partita ti allego il protocollo che ho usatoDATI MPPS.bmp
tdd Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 io ne ho fatta una col gallo ori tempo fa e tutto ok, monta edc16c34 come ford e psa. ma in chiusura ha fatto un procedimento insolito col "accendi-spegni squadro" , credo per codifica iniettori. non so se mi fiderei a farla col dubbio! senò...bdm!
Messaggi raccomandati