Ospite dino01 Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Buona sera, da qualche giorno ho acquistato il Kwp2000plus ma non riesco ad andare oltre al collegamento,le finestre non si abilitano tranne quella del Kick, sul lato sx in basso viene indicato kick non trovato. Qualcuno ha riscontrato lo stesso errore?? Cosa si deve fare??
Fabrigm Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 "kick non trovato" significa che non comunica. Che auto stai tentando di leggere?
Ospite il77grande Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 scusa se telo dico ma con tutti i programmatori cloni che ci sono ancora prendete il kwp?
Ospite carriuolotuning Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 kich non trovato significa che non ha installato bene i driver chiamami al mio num che ti dico come fare chiamami stasera ciao
Ospite filippo1392 Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 ciao. ho un problema con il kwp2000plus, su una peugeot 207 gti con centralina bosch me7.4.4. collego il kwp al pc e installo i driver, fino a qui tutto ok. ma quando collego pc e il kwp alla vettura mi dici centralina non trovata. ecco questo é il mio problema. cosa devo fare in questo caso? c'é qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? e come ha risolto? grazie in anticipo
Ospite Rich.RACING Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 forse non fa contatto bene la presa obd! cambia interfaccia e prova a vedere cosa succede! oppure trova il pin out della ecu e falla a banco!
Messaggi raccomandati