Vai al contenuto

Vendo Clone Del Kess, O Digaflash, Ultimo Arrivato


Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Allora fatemi capire:

KessClone v4.2; Euro 359.90; , funziona con auto recenti fino al 2011

Una volta preso posso subito lavorarci? o c'e' bisogno di un iscrizzione anuale per ricevere gli aggiornamenti?

Se poi non aggiorno il softwer posso comunque agire sulle ECU fino il 2011 o mi muore tutto?

Insomma kuali sono i costi effetivi per adoperare il KessClone?

In anticipo ringrazio della risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fatemi capire:

KessClone v4.2; Euro 359.90; , funziona con auto recenti fino al 2011

Una volta preso posso subito lavorarci? o c'e' bisogno di un iscrizzione anuale per ricevere gli aggiornamenti?

Se poi non aggiorno il softwer posso comunque agire sulle ECU fino il 2011 o mi muore tutto?

Insomma kuali sono i costi effetivi per adoperare il KessClone?

In anticipo ringrazio della risposta....

funziona appena preso,puoi subito lavorarci...niente abbonamenti.

non muore mai...lavora all'infinito ma è chiaro che se non riceve aggiornamenti non fa le auto recenti.

solo i costi di acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

i nostri prodotti sono validi e affidabili, non per questo siamo sempre qui. a disposizione di tutti!

il mio numero di telefono è sempre lo stesso, chiamatemi per maggiori informazioni: 389.4329680 (Daniele)

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

i nostri prodotti sono validi e affidabili, non per questo siamo sempre qui. a disposizione di tutti!

il mio numero di telefono è sempre lo stesso, chiamatemi per maggiori informazioni: 389.4329680 (Daniele)

saluti a tutti

Concordo in pieno sempre disponibili siete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

no non le fa

per escavatori, marine e gruppi elettrogeni con ecu edc7 o ms 6.** a banco puoi provare con un vecchio 1250

perchè a banco alimenti a 12v e non a 24v

Aspetta aspetta...questa non la sapevo...quindi col gallo a banco posso fare anche truck alimentando a 12v la ecu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite TUOMMO89

lo faccio come hobby.....ogni tanto xo vorrei uno strumento semi professionale e stabile almeno.....mpps ke avevo l ho tornato indietro.....e ho comprato anche un booster

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo me e piu afidabile di galleto 2,fa molte machine benzina.La mia c4 con ecu marelli 6lp lo scrito molte volte,con galleto 2 fa sollo ecu dati ,NO LO LEGGE QUINDI NON SCRIVE.Sollo magpro legge e scrive questa ecu,ne mpps v5-12-13 non scrive ne galletto 2.La cosa buona e che se non po scrivere una ecu non parte ,QUELLA MPPS DELL C.ZO PRIMA CANCELLA TUTTO E POI BLOCCA LA ECU.Come clone lo consiglio a tutti ,poi e chiaro che ti seve anche galleto 2 per fare piu macchine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...