Ospite tam1983 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho un grande problema che mi fa impazzire da dicembre. Il mio meccanico le ha provate tutte, ora chiedo consiglio a voi. Io ho un MERCEDES classe C SPORTCOUPE' del 2003 220CDI 143cv che va benissimo,ora mi è capitato che la valvola EGR si è rotta (presumo) perchè dopo un po di strada entra in recovering per l'anomalia dell'EGR.Provato a cambiarla ma continua a farlo il meccanico ha ipotizzato che sia un cavo rotto (smontato mezzo vano motore) ma nulla nessun cavo segnato, provato a inserire una piatra prima della valvola , ma nulla l'errore si presenta sempre e non voglio cambiare tutto l'impianto elettrico.Qualcuno sa come disattivare elettronicamente questa valvola cosi non mi rompe piu'. Dati della centralina sono: BOSH EDC16C31 1037368499 Io ho anche comprato ECM2001 versione 6.3 ora mi affido a voi e hai vostri consigli. AIUTO VI RINGRAZIO MOLTO./applications/core/interface/file/attachment.php?id=40031">sportcoupe.rar sportcoupe.rar
Messaggi raccomandati