nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Un saluto a tutti.Vi sottopongo la mappa ori e mod della mia civic dopo aver letto sul forum per un bel po.Grazie a chi mi risponderà.originale_honda_civic.orietysevava.MODety6bis.MOD
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 la mappa ety6bis...da rivedere in toto,ci sono valori in negativo,quando fai delle mod,parti dall'ori l'altra quasi lo stesso,sai fra tutto quello che hai toccato qualè l'iniezione???
Fabrigm Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Non ho visto le mod, ma dai nomi sembrano quelle dei DVD?
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 la mappa ety6bis...da rivedere in toto,ci sono valori in negativo,quando fai delle mod,parti dall'ori l'altra quasi lo stesso,sai fra tutto quello che hai toccato qualè l'iniezione??? se ho chiesto un aiuto à perchà ne ho bisogno ma voi fate solo critiche!
Fabrigm Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 se ho chiesto un aiuto à perchà ne ho bisogno ma voi fate solo critiche! Evidentemente è una mappa che non si può elogiare, ma solo criticare!!! Che vuoi che ti diciamo, si è una bella mappa mi piace tantissimo se in realtà fa schifo? bene allora... mi piace un sacco, montala pure 1
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 una domanda,sbaglio o la civic monta lo stesso motore opel cdti 1.7...
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Evidentemente è una mappa che non si può elogiare, ma solo criticare!!! Che vuoi che ti diciamo, si è una bella mappa mi piace tantissimo se in realtà fa schifo? bene allora... mi piace un sacco, montala pure Si ma almeno mi potresti dire dove intervenire...Uso ecm2001 6.3 in tabellare con i driver e le curve in negativo le ho viste ora sulla finestra 2d ma non so come modificarle.
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 intanto parti dall'ori,comincia a dire piu' o meno cosa sai con gli indirizzi,lascia perdere in nomi ecm...
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 intanto parti dall'ori,comincia a dire piu' o meno cosa sai con gli indirizzi,lascia perdere in nomi ecm...
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 allora in base hai nomi di ecm,esempio fase iniezione-corrisponde valvola egr
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 allora in base hai nomi di ecm,esempio fase iniezione-corrisponde valvola egr
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 per esempio iniezione parz map1 e map2 a cosa corrispondono???
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 per esempio iniezione parz map1 e map2 a cosa corrispondono???
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 premetto che non sono un'esperto...sto imparando parlando con i nomi ecm, a quello che ho capito io,map1 e map2 sono l'iniezione 0728FE sono 6 mappe prex rail 07A90C e limitatore prex 07A3E8,turbo 07579A e affine,sono giusti i nomi limitatore di coppia 1 è il limitatore di coppia 0762EA aspetta conferma di un'esperto...anche se penso che siano giusti... comincia a modificare queste cose con criterio guardando sempre i valori reali...
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 premetto che non sono un'esperto...sto imparando parlando con i nomi ecm, a quello che ho capito io,map1 e map2 sono l'iniezione 0728FE sono 6 mappe prex rail 07A90C e limitatore prex 07A3E8,turbo 07579A e affine,sono giusti i nomi limitatore di coppia 1 è il limitatore di coppia 0762EA aspetta conferma di un'esperto...anche se penso che siano giusti... comincia a modificare queste cose con criterio guardando sempre i valori reali...
FidodidoTuning Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 mi spieghi a cosa serve modificare il limitatore di coppia a 700giri??? hai mod iniez.parz e iniez correzione a cosa serve modificarli???come lavorano... prex rail e limitatore puoi partire da un carico e giri piu' bassi map1 e map 2 hai dato 50.60 punti quasi costante,deve incrementare progressivo... come ti dicevo prima quello che non sai non toccarlo...
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 mi spieghi a cosa serve modificare il limitatore di coppia a 700giri??? hai mod iniez.parz e iniez correzione a cosa serve modificarli???come lavorano... prex rail e limitatore puoi partire da un carico e giri piu' bassi map1 e map 2 hai dato 50.60 punti quasi costante,deve incrementare progressivo... come ti dicevo prima quello che non sai non toccarlo...
fabioleo Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Ma non fai prima a dire che vuoi una mappa gratis....se vuoi imparare www.alientech.to fanno dei corsi sia per principianti che per utenti avanzati, circa 300 euro al giorno....saluti.
nando757 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Ma non fai prima a dire che vuoi una mappa gratis....se vuoi imparare www.alientech.to fanno dei corsi sia per principianti che per utenti avanzati, circa 300 euro al giorno....saluti.
fabioleo Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 nemmeno per 200 euro la farei....le mappe on line le faccio solo a professionisti del settore, con i privati da tempo non ne faccio piu. saluti
Messaggi raccomandati