eismann Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Buonasera ragazzi, vorrei alzare il regime minimo della mia macchina; è una 159 1.9 jtdm 16v....perchè soffre di una fastidiosa irregolarità, ma basta tenere un pelo il piede sul gas e alzare il minimo di una trentina di giri circa che tutto si regolarizza....cortesemente, mi dareste una mano? Grazie! Posto il file ori..../applications/core/interface/file/attachment.php?id=39975">138_494.rar 138_494.rar
Ospite il77grande Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Buonasera ragazzi, vorrei alzare il regime minimo della mia macchina; è una 159 1.9 jtdm 16v....perchè soffre di una fastidiosa irregolarità, ma basta tenere un pelo il piede sul gas e alzare il minimo di una trentina di giri circa che tutto si regolarizza....cortesemente, mi dareste una mano? Grazie! Posto il file ori....
eismann Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 Si già esclusa, ma l'ha sempre fatto, fin da nuova, con mappa soft, con mappa spinta....insomma sempre, Con DPF, Senza DPF....ora che ci penso mi pare che con la sonda della temperatura scollegata dal DPF, non lo facesse, che fosse solo un caso? Comunque se qualcuno fosse in grado di dirmi quali sono le mappe del minimo sia a caldo che a freddo in condizioni normali, glie ne sarei grato!
Messaggi raccomandati