Vai al contenuto

Vendo Galletto 1260

Messaggi raccomandati

Ospite rsvblack69
Inviato

.......come citato vendo galletto da pochissimo acquistato con diversi cd di supporto e diversi software's. speravo in un'aiuto su questo forum per l'utilizzo esclusivamente sulla mia car(per divertirmi un po)visto che ho un classe A 160 cdi(W169)..........come potete notare dalle discussioni aperte all'atto dell'isrizione da non molto tempo,non avendo avuto riscontri in merito prima di fare qualche caxxxxzata irrimediabile sulla mia auto preferisco venderlo...........ripeto era solo per divertirmi un po' ma su questo forum a quanto pare ci sono molti professionisti del mestiere che hanno il timore di perdere soldi o clienti con persone come me neofita del campo che si avvicina al mondo dell'eletronica per auto.queste poche righe non vogliono essere una provocazione ma semplicemente una forte critica a professionisti suddetti (che giustamente hanno paura) che uno come me che non capisce na beata minchia di elettronica di essere sopraffatti nel loro mestiere.........bbooooooooooo!!!!!!!!Ragion per cui miei cari professionisti oggi avete il lavoro salvo!!! e sapete perckè?? cambio divertimento!!! e sicuramente la mia auto campera' di piu'.......non me ne vogliate.........

Inviato

A quanto lo vendi? puoi darmi altri dettagli?

Inviato

e secondo te uno neofita mi toglie il lavoro.....sai quante ecu hanno bloccato e io ho ripristinato ( prendendo il doppio) in officina quando vengono mi si illumina la giornata.....anzi io spero che sempre piu gente acquista cloni, tanto poi sempre dal professionista vanno....saluti.

N.B. mi sa che tu lo vendi perche' hai preso una bella sola, non per salvare i professionisti :grin:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

e secondo te uno neofita mi toglie il lavoro.....sai quante ecu hanno bloccato e io ho ripristinato ( prendendo il doppio) in officina quando vengono mi si illumina la giornata.....anzi io spero che sempre piu gente acquista cloni, tanto poi sempre dal professionista vanno....saluti.

N.B. mi sa che tu lo vendi perche' hai preso una bella sola, non per salvare i professionisti :grin:

fabiettoooicon_biggrin.gif

Ospite magprotech
Inviato

vi straquoto tutti!!!!!

Ospite rsvblack69
Inviato

...........Per rispondere un po' a tutti.......be e' normale per voi se viene uno con la centralina bloccata vi prendete il doppio dei soldi!!...e' un modo per punire le persone perche' sta cosa non sa da fa'e qui rafforzo sempre piu' la mia idea, ed ora incomicio a credere quello che ho letto su questo forum che persone come voi nel nome del forum speculano maledettamente, purtroppo e risaputo che le persone che vanno dagli elettrauti meccanici ecc devono fare la vedetta per non farsi fare la sola da persone poco oneste,ovviamente questa è una realta'(e questo non è bello ) che bene o male ci passan tutti compresi voi elaboratori.E poi per dirla tutta chissa' perche' questi lavori sono fatti da persone che non hanno nemmeno la scuola dell'obbligo.......ve lo dico io il perche': per lo stesso motivo per cui non si trova un elaboratore con le palle che ne sappia veramente di elaborazioni imparate tutte procedure e poi le applicate senza evere un minimo di cognizione di elettronica,software,meccanica e quant'altro possa comprendere lo scibile della meccanica(la vera paura è questa,ci vuole solo un neurone zoppo per fare quello che fanno molti di voi su questo forum).Per rispondere a FABIOLEO hai ragione ho preso una bella sola perche pensavo di unirmi ad un gruppo fatta da gente diversa fatta di passione comune.Ma purtroppo le passioni si condividono(il calcio,lo sport,tanto per intenderci)ma gli INTERESSI quelli no!!non si condividono........giustamente!!Io nel frattempo continuo nella mia vita a diffondere la mia passione sulla meccanica dispensando consigli utili a quelle persone che si devono assoggettare per forza ad elettrauti,meccanici ecc e la soddisfazione piu' grande e' quella che nel mio piccolo sono riconosciuto ed apprezzato per quello che sono e per tutte le sole che faccio venire a galla quando si va in mano a certa gente.Dulcis in fundo a ragion del vero andatevi a vedere nelle discussioni precedenti.....molti di voi fate errori di ortografia e non conoscete la grammatica e tanto meno l'italiano....................VERGOGNATEVI!!!!...........investite anche sulla cultura è un cosiglio spassionato ciuchini..........

• Like 1
Ospite il77grande
Inviato

hahhahh no comment pensavo che lo facevi invece mi sa che ci sei.

Inviato

.....molti di voi fate errori di ortografia e non conoscete la grammatica

non sapevo che Checco Zalone si fosse iscritto sul forum!!!

Ospite rsvblack69
Inviato

........77grande,non ce l'avevo con te!!so solo che di te si parla molto bene sei un professionista e sei una persona disponibile,questa cosa ti fa onore perche' la tua conoscenza nel campo delle centraline e' ormai radicata e non temi il confronto o quanto meno dispensare consigli pragmatici sul come fare.Per quanto riguarda a TDD vedi che Zalone è mio cugino:sara' questa la somiglianza? tu invece sei il solito ignoto che vuole dire la sua pur non sapendo in che contesto avvengono le discussioni.........che dire l'ignoranza purtroppo non ha confini........ :cry:

Inviato

........77grande,non ce l'avevo con te!!so solo che di te si parla molto bene sei un professionista e sei una persona disponibile,questa cosa ti fa onore perche' la tua conoscenza nel campo delle centraline e' ormai radicata e non temi il confronto o quanto meno dispensare consigli pragmatici sul come fare.Per quanto riguarda a TDD vedi che Zalone è mio cugino:sara' questa la somiglianza? tu invece sei il solito ignoto che vuole dire la sua pur non sapendo in che contesto avvengono le discussioni.........che dire l'ignoranza purtroppo non ha confini........ :cry:

si, vabbè, hai ragione; salutami tuo cugino!

Ospite il77grande
Inviato

anche io non c'e' lo con te,ti ringrazio per i complimenti ma non credo di essere superiore a nessuno anche io fino a qualche anno fa avevo dei dubbi,ma ho studiato sia con l'aiuto di un grande amico e sia facendo parecchi corsi apparte la passione che ho,questo non vuol dire che adesso sono bravo e altri no ma che ho un po' di conoscenza e sopratutto esperienza che e' fondamentale ma ogni giorno escono cose nuove e si ricomincia con lo studio quindi non si deve essere troppo convinti,so per certo che qui ci sono parecchi professionisti che sanno il fatto loro pero devi capire che queste persone hanno come me investito parecchio in tempo e denaro per hw,sw,corsi,assistenza ecc ovviamente parliamo di roba ufficiale che supera abbondatemente i 6-7000€ per arrivare dove sono e quando capita un principiante che chiede magari danno qualche piccola indicazione ma non possono fare i professori on line tranne se uno di loro si propone come insegnante a pagamento che sarebbe un'altro discorso,quindi chiedo a te e tutti i principianti di capire questo nostro avvolte superficiale comportamento anche perche se rivedi molte discussioni puoi leggere che spesso dopo aver aiutato persone in difficolta' non solo non ti dicono neanche grazie ma se non fai quello che ti chiedono gettano pure spazzatura su di te pubblicamente,scusate la lunga risposta.

P.S credo propio che uno di questi professionisti sia tdd quindi eviterei una certa morale su di lui.

• Like 1
Inviato

anche io non c'e' lo con te,ti ringrazio per i complimenti ma non credo di essere superiore a nessuno anche io fino a qualche anno fa avevo dei dubbi,ma ho studiato sia con l'aiuto di un grande amico e sia facendo parecchi corsi apparte la passione che ho,questo non vuol dire che adesso sono bravo e altri no ma che ho un po' di conoscenza e sopratutto esperienza che e' fondamentale ma ogni giorno escono cose nuove e si ricomincia con lo studio quindi non si deve essere troppo convinti,so per certo che qui ci sono parecchi professionisti che sanno il fatto loro pero devi capire che queste persone hanno come me investito parecchio in tempo e denaro per hw,sw,corsi,assistenza ecc ovviamente parliamo di roba ufficiale che supera abbondatemente i 6-7000€ per arrivare dove sono e quando capita un principiante che chiede magari danno qualche piccola indicazione ma non possono fare i professori on line tranne se uno di loro si propone come insegnante a pagamento che sarebbe un'altro discorso,quindi chiedo a te e tutti i principianti di capire questo nostro avvolte superficiale comportamento anche perche se rivedi molte discussioni puoi leggere che spesso dopo aver aiutato persone in difficolta' non solo non ti dicono neanche grazie ma se non fai quello che ti chiedono gettano pure spazzatura su di te pubblicamente,scusate la lunga risposta.

P.S credo propio che uno di questi professionisti sia tdd quindi eviterei una certa morale su di lui.

quoto e ringrazio per l'ultima riga....ma a me è semplicemente uscita spontanea una battuta dopo aver letto adirittura le "colpe di ignoranza grammaticale"! per la srie "te le cerchi".

poi chiudo qui, se hai deciso di vendere il programmatore vuol dire che non è un "hobby" che ti prende al 100%, fidati.

Ospite Tuning Inside
Inviato

Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite rsvblack69
Inviato

.......so che voi del settore investite tempo e denaro e che quel che dici tu e verissimo,non ho dubbi e mi scuso pubblicamente se ho offeso qualcuno di voi non era nelle mie intenzioni.In realta le cose che ho scritto non le penso ma è pur vero che la passione che mi porto dietro da piu'di 30anni mi fa fare parecchie cose per uso strettamente personale...............vorrei continuare questa conversazione ma devo andare, alla prossima............