Ospite AndreaCorsa Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Come da titolo mi serve una info sul motore 2.0 d Twin Turbo 204 cv,più precisamente sul sistema di sovralimentazione. Che io sappia le due turbine sono a geometria fissa e tramite un sistema di valvole vengono fatte funzionare solo la piccola(bassi regimi),entrambe(medi regimi) e solo la grande (alti regimi) Alcuni invece sostengono che le due turbine sono a geometria variabile. Chi ha ragione? Grazie
Ospite magprotech Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 ciao.no e un motore molto molto compatto,con doppia turbina a geometria fissa con una coppia pensate di 400nm a 2.000 giri minuto!!!!impressionante! comunque se vai su google e cerchi c'è scritto tutto!!!!
Ospite AndreaCorsa Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Come immaginavo,mi sembrava strano. La cosa curiosa è che molti giornalisti hanno scritto che sono a geometria variabile,no comment. Grazie
Ospite magprotech Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 i giornalisti è meglio che si attacchino al tram...pur di fare scoop scrivono cazzate infinite su tutti i settori e su tutti i fatti! io ne ho avuto una prova qualche anno fa....e se qualcuno(giornalista)qui sul forum dice qualcosa a riguardo.....lasciamo perdere!!!! non li sopporto proprio !
mhr boy Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 molti giornalisti che scrivono di motori non sanno neanche di cosa stanno scrivendo cmq confermo sono 2 turbe a geo fissa, ho avuto modo di vedere dal vivo il sistema sulla delta 190cv
kid turbo Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 ho avuto modo di vedere dal vivo il sistema sulla delta 190cv
Messaggi raccomandati