Ospite giuseppe83 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Ragazzi , prima di tutto non sò se ho azzeccato la categoria giusta ma ho il seguente problema . ho una bmw z4 che ho lasciato per circa un anno ferma con la batteria attaccata ...quando sono andato per accenderla mi sono rimaste accese tre spie gialle ; abs , dsc , e freno a mano ...ho portato l'auto in bme ( ben due concessionari) mi hanno detto che ci vuole la centralina nuova 1200 euro !!!! . adesso io ho trovato una centralina come la mia di un amico che me la regala ma in bmw mi dicono che nn la possono montare perchè si deve codificare . io nn so cosa fare , tra le altre cose si devono anhe allineare le cpu . Mi dite qualcuno bravo a palemo che possa fare questo lavoro , specialmente il corretto montaggio della centralina abs dsc . grazie atutti
ATENA84 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 se apri la parte nera dell'abs trovi un circuito tipo centralina e se vedi una serial eprom sostituiscila con quella che trovi nella tua vecchia
Messaggi raccomandati