Ospite enzo156 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 allora volevo esporre il mio problema io ho un'alfa 156 jtd 105 cv rimappata e da una settimano riscontro questo problema che nn riesco a capire cosa è.allora quando cammino a velocita costante specialmente 1 2 3 marcia a 1300 giri per una ventina di secondi doppo la faccio salire di giri piano piano e qui comincia ad andare avanti e indietro cioe a strattonare avvolte fino a 2100 giri e invece di 4 e 5 nn fa nulla cioe va benisssimo allora avevo dubitato su 3 cose prima sonda lampda seconda qualche bobina e terza interruttore frizione che d'altronde mi segna in centralina gia da parecchio ma nn mi ha mai dato problemi invece questo problema c'è l'ho da qualche 2 settimane allora potete aiutarmi?io penso alla sonda lampda
Ospite CARMAGEDDON Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 escluderei sonda lamPda e bobine in quanto non ci sono sul jtd 105...diciamo rimappatura poco accurata? prova l originale e capirai meglio
roby71 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Enzo, posta il file che hai caricato cosi vediamo cosa c'e' che non va'. non dimenticarti di allegare anche l'ori.
alfaromeo jtd Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 puo dipendere dal volano perche so zone della mappa dove nn si va a toccare
Ospite magprotech Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 frizione!? spingi meno in mappa e vedrai che risolvi.meglio se riprovi l'ori.ciao
alfaromeo jtd Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 a quei giri nn si toccano le mappe su quei motori. se seghetta e qualcosa di sensori o il volano che nn e buono
Messaggi raccomandati