Ospite gianky Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 cioa a tutti ho un Galletto clone 1260 e vorrei mappare la centralina della mia auto una renault megane 2 1.9 120 cv faro danni??? siccome sono inesperto perdero la codifica inniettori????
Ospite gianky Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 nessun cosiglio...???se faccio l identificazione si puo combinare qualcosa??
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 assolutameno no ,puoi anke leggerla se vuoi,ma ti sconsiglio ankio di scriverla con gallo clone
Ospite gianky Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 grazie dei consigli... cosa potrei usare x scrivere??ù
Ospite zipolo Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Devi esser + preciso sui dati, della Tua ECU (centralina) Marca, Bosch, Siemes, Delphi, ecc... Modello... , versione SW, e HW. Comunque se la Tua auto non è un TD, o Turbo Benzina, i vantaggi di una rimappatura non saranno certo Notevoli. Se prorio hai voglia di farlo, comprati un MPPS , (clone) li trovi sulla Baya, posti qui il Tuo file ORI, e vedreai che qualcuno Ti sarà d aiuto. Io mi sono Arrangiato, sia Mapparla , disattivare il FAP, non è stato Facile, Tenendo Presente che provengo dà un settore, che cambio Firmware, Interfacce, editor Exe, RSA, ecc... è cosa normale.
Messaggi raccomandati