jhonnyweb Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 scusate forse la banalità della richiesta, ma ho un dubbio... possiedo una punto 1.9 jtd 80cv (0281001955) la quale feci rimappare molti anni fa da un professionista. ora possiedo una mpps (clone)con la quale ho letto il file della centralina da 512kb , ora ho un amico che ha la mia stessa auto, con la stessa centralina (0281001955) a cui piace molto come va la mia. posso caricargli direttamente il file letto dalla mia? o devo elaborare il suo originale come il mio seno ho problemi con il code?
FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 la puoi caricare...il code non è all'interno di questo file devi controllare che corrisponda sia il n. hw e sw dovrebbe essere hw955 sw600
elettronicaautronica Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 se hai dubbi comunque posta le letture sia della tua che di quella che hai letto dal tuo amico, e ti diciamo se è compattibile... @fidodido : se ha fatto aggiornamenti in fiat il Sw è diverso, meglio controllare prima
jhonnyweb Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 si corrisponde hw 0281001"955" sw 1037352"600" grazie mille. ma con mpps posso scodificare parzialmente questa centralina?
jhonnyweb Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 ho paragonato i 2 file, il mio mod. e il suo ori.con ecm e sono in tutto e per tutto uguali tranne che per alcuni parametri che sono stati aumentati nella mappa letta dalla mia auto. il sw, e hw letti dalle due auto sono identici,
elettronicaautronica Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 con mpps non puoi scodificare questa ecu.. solo parziale sulla 24c04
jhonnyweb Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 che strumento potrei acquistare per scodificare questa eprom? volendo prendere una ecu allo scasso per fare delle prove sulla mia auto?
elettronicaautronica Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 puoi usare upa, o x-prog, o willem o tanti altri, basta che leggano e scrivano le 24c04... o in alternativa puoi acquistare una 24c04 gia' scodificata pronta solo da saldare.... in questo caso ti posso dare una mano anche io..
jhonnyweb Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 grazie del interessamento, ma siccome non è una necessita porrei provare se riesco da solo. magari se qualche volta ho urgenze ti contatto
FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 comunque puoi fare tutte le prove che vuoi ,queste ecu non hanno problemi in scrittura... comunque sei hai dubbi...allega i file ori e mod e vediamo se sono perfettamente compatibili
Messaggi raccomandati