cristiano75 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Salve a tutti. Ho letto l' ECU di una 147 JTD 115cv €3, con il KWP2000, vi allego la mappa ori e la mod, che ho provato a fare io. Datemi un consiglio su come migliorarla,e cosa ho sbagliato. Io l'ho moddata con il programma ECM2001, Se ho tralasciato qualcosa scrivete a fianco anche l'indirizzo in modo che posso arrivarci subito a trovare il problema, perchè come sappiamo a volte ecm nei driver non ci sono tutte le mappe da toccare, ma alcune e scritte con nomi orribili.. Vi ringrazio anticipatamente x la collaborazione .........147.zip
Fabrigm Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ciao, ci sono altre mappe importanti da toccare, tra le quali i tempi di iniezione e il rail. Comunque provala pure, non è dannosa
cristiano75 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 Ciao, ci sono altre mappe importanti da toccare, tra le quali i tempi di iniezione e il rail. Comunque provala pure, non è dannosa La prex rail la preferirei lasciarla ORI, ho modificato i tempi d'iniezione. L'anticipo d'iniezione che fa riferimento agli indirizzi 07321A e 0746B0? Allego file ORI e MOD, secondo Voi può andare?? Cosa si può migliorare ancora?? Il turbo fino a che prex regge al max??147.zip
Ospite il77grande Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 ciao l'hai provata qst mappa???come andava? come vuoi che vada? da mappa fatta da un principiante.
Messaggi raccomandati