Ospite panybastia Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Salve a tutti se possibile vorrei dei consigli, pareri su questa mappa prima di fare dei danni grazie.740-796 mia.rarmia mod x.rar
Ospite riky548 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 chi mi sa dare un parere su questa mappa alfa 156 1900 jtd sw 2005. Penso che vada bene ma accetto critiche. saluti a tutti e grazie per il supporto.
ema74 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 ciao non sono un esperto ma mi sembra che devi toccare il limit. rail e poi l'iniez.parz. e fatta male e l'iniez map 1 e troppo alta, il turbo ad un carico piu alto lo puoi aumentare ancora.
Ospite il77grande Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 chi mi sa dare un parere su questa mappa alfa 156 1900 jtd sw 2005. Penso che vada bene ma accetto critiche. saluti a tutti e grazie per il supporto. scusa ma sei riky548 o panybastia? comunque se la mod per te va bene perche la posti?,magari non e' tua ma la hai fatta fare e vuoi un parere giusto? comunque mod molto conservativa e mnca un po' roba.
Ospite panybastia Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Ciao io sono panybastia e la mappa ho provato a farla io leggendo i vari forum e cercando un poco di capire ,l'ho postata per essere sicuro di non fare danni prima di scriverla ,poi magari usandola come base potrei provare e modificare le varie mappe cercando di imparare , sinceramente ryki548 non so chi sia .
Messaggi raccomandati