Vai al contenuto

Parere Mappa Lupo 1.4 Tdi 75 Cv


paolo.renzi

Messaggi raccomandati

Ospite Tuning Inside

Evidentemente non sono tanto professionisti come dicono!

Se uno vuole garanzie va in una officina smolla quei 400 euro e vedi che se fa danni sa a ki rivolgersi!

Tanto hai quanto paghi...sai quante persone mi hanno contattato e poi mi son sentito rispondere...troppo caro...c'è chi me la fa per 1000 lire!!!Perfetto...qual'è il problema!!!Se uno gira bene le fanno anche per 500 lire!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: fortuna che è la mia seconda macchina e la uso solo per andare e tornare da lavoro ed adesso essendo in ferie non la sto usando, detto ciò preciso che non voglio fare da cavia a nessuno e se devo fare danni preferisco che sia per colpa mia, l'intento dell'apertura di questo post è quello di cercare di capire il funzionamento delle curve per arrivare a fare io una mod completa, sto studiando e cercando di capire. Appena rientrerò a casa la toglierò subito. Quantomeno prima di postare una mappa non testata sarebbe il caso di dirlo !!!!!!!!!!!!!! :evil:
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono tanto professionisti come dicono!

Se uno vuole garanzie va in una officina smolla quei 400 euro e vedi che se fa danni sa a ki rivolgersi!

Tanto hai quanto paghi...sai quante persone mi hanno contattato e poi mi son sentito rispondere...troppo caro...c'è chi me la fa per 1000 lire!!!Perfetto...qual'è il problema!!!Se uno gira bene le fanno anche per 500 lire!

Tu faresti una normale ricevuta fiscale che è quella che a valore ai fini legali x farsi valere la garanzia scrivendoci come causale "Rimappattura centralina" e di conseguenza se l'auto a un aumento superiore al 10% della potenza riportata nella carta di circolazione magari aggiungi da porre a revisione con aggiornamento della carta di circolazione x effetto del cds art78. comma3. e ovviamente deve rispondere alle normativa antinquinamento vigenti.

Ma x favore.... 6 il classico tipo che critichi sempre tutto l'operato degli altri, tranne quei pochi registrati che conosci sicuramente che hanno fatto qualche corso con te a rimappare.

Quando devi criticare fà 1 bella cosa. Prendi il file che è una M.r.A, lo modifichi, lo posti spieghi quello che è giusto x te e quello che è sbagliato (non tutto). sennò fai + bella figura se te stai zitto.........

A criticare son buoni tutti.....

:angry: fortuna che è la mia seconda macchina e la uso solo per andare e tornare da lavoro ed adesso essendo in ferie non la sto usando, detto ciò preciso che non voglio fare da cavia a nessuno e se devo fare danni preferisco che sia per colpa mia, l'intento dell'apertura di questo post è quello di cercare di capire il funzionamento delle curve per arrivare a fare io una mod completa, sto studiando e cercando di capire. Appena rientrerò a casa la toglierò subito. Quantomeno prima di postare una mappa non testata sarebbe il caso di dirlo !!!!!!!!!!!!!! :evil:

1 mappa molto simile ci sta viaggiando un meccanico della volkswagen da quasi un anno.. viaggi compresi.... e non ha spaccato ancora niente... km del veicolo 170.000. Era la macchina di cortesia dei clienti.... vedi te

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un professionista, in questo forum ogni volta che cerchi di capire qualcosa ti viene montata su un a confusione che la metà basta io vorrei capire le mod inserite in quelle mappe e non metto in dubbio che una simile stia girando su qualche macchina ma ripeto vorrei capire che parametri sto variando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

Fammi il piacere!

Se un mio cliente viene in officina(e preciso OFFICINA non per strada o nel box di casa con roba cinese) esce dall'officina e fa danni dovuti al mio lavoro il cliente riporta l'auto e viene sistemata a MIE spese!

Comprati una makkina tua e facci tutte le prove che vuoi così magari quando ti ritrovi la turbina nel portaoggetti ti passerà la voglia di giocare all'allegro chirurgo!!!

PS i corsi per rimappare come li chiami tu non li faccio in una stanza ascoltando una persona che non sa manco che dice e che cerca di venderti un prodotto(questo è lo scopo dei corsi)ma li faccio ogni giorno in officina e ricordati una cosa...non c'è miglior corso dell'esperienza!

Son tutti bravi a incrementare parametri a caxxo di cane e portare un 3 cilindri 75cv a (spariamo un numero a caso)150cv e dire...con questa "mappa" la tua auto ottiene altri 75cv!testata su quella di un meccanico che ci gira a 2 anni(magari ci gira intorno a piedi da 2 anni)!!!

Fortunatamente è grazie a persone come te che ci ritroviamo in officina clienti in più!

Qui chiudo!Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi il piacere!

Se un mio cliente viene in officina(e preciso OFFICINA non per strada o nel box di casa con roba cinese) esce dall'officina e fa danni dovuti al mio lavoro il cliente riporta l'auto e viene sistemata a MIE spese!

Comprati una makkina tua e facci tutte le prove che vuoi così magari quando ti ritrovi la turbina nel portaoggetti ti passerà la voglia di giocare all'allegro chirurgo!!!

Intanto si vede che non capisci 1 C..O di roba elettronica....

Qualsiasi cosa che tu acquisti viene TUTTO e ti dico TUTTO dalla cina. Faccio 1 esempio le schede quadro dell'nvidia x pc che costano oltre 6.000€ vengono prodotte e testate in china come il pc che usi tutti i santi giorni e che hai scritto ste cavolate.... Per cui aggiornati intanto..... Allora sarai il primo meccanico italiano che sistema i propri danni a proprie spese sulle auto elaborate.. (quanti km di garanzia dai..?) dimmi do stai che ti porto la mia macchina. Cmq quella roba cinese che tu chiami ce l'ho sia io che TU e ripeto TU, e la uso x la mia auto... x ora è andato tutto bene..... x il futuro vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuning inside ma con chi ce l'hai?

Ce l'ha con me...

Questo forum è nato x scambiarsi gratis i file ORI, per tutto il resto deve essere pagato in pm, se qualcuno prova ad aiutare o dare una MOD gratis scatta il finimondo... con messaggi del tipo che hai letto fino adesso.

Ne ho letti parecchi di articoli su questo forum e non ho mai letto un messaggio di elogio, o approvazione verso un lavoro altrui. O se x caso è errato, non dico di rifarla tutta ma magari una mappa la modifichi poi la riposti il file MOD spiegando magari quella parte che ha modificato perchè ha fatto così e poi 1 trae le proprie conclusioni.. Invece critica e critica, fino a quando come mi è successo non nel suo caso che mi arrivi una proposta di pagamento x un file MOD.

Io non acquisterò MAI e ripeto MAI un file MOD qui sul forum......

Io sto qui x passione non x lucro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

ahahahhahahahah

Rido per non piangere!

Certo che se ne sentono di cose divertenti!

Si vede che non sai cos'è un officina!!!

Continua a montare skede video ke è meglio!!!

PS il forum non è tuo non leggi solo tu quindi usa un liguaggio più appropriato perchè la prossima volta ti sbatto fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahah

Rido per non piangere!

Certo che se ne sentono di cose divertenti!

Si vede che non sai cos'è un officina!!!

Continua a montare skede video ke è meglio!!!

PS il forum non è tuo non leggi solo tu quindi usa un liguaggio più appropriato perchè la prossima volta ti sbatto fuori!

te l'ho cambiata la parola.. contento?? :D

Il problema è che non continuo ancora a montare solo schede video.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti- Vorrei sapere con quale criterio è stata fatta la ultima mod. Incrementi nella zona mimimo non vanno bene. I limitatori di coppia troppo alti e già da bassissimi giri.. la frizione si strappa in quel modo. poi l incremento pedale fatto male. Non voglio fare il mestro, ma penso che gli incrementi, oltre ad essere troppo alti, partono troppo in anticipo. Un buo rimappatore, dovrebbe almeno conoscere le parti della mappa. Incrmentare al di sotto del 50% non serve a niente e tantomeno da 900 giri. Quella è la zona minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti- Vorrei sapere con quale criterio è stata fatta la ultima mod. Incrementi nella zona mimimo non vanno bene. I limitatori di coppia troppo alti e già da bassissimi giri.. la frizione si strappa in quel modo. poi l incremento pedale fatto male. Non voglio fare il mestro, ma penso che gli incrementi, oltre ad essere troppo alti, partono troppo in anticipo. Un buo rimappatore, dovrebbe almeno conoscere le parti della mappa. Incrmentare al di sotto del 50% non serve a niente e tantomeno da 900 giri. Quella è la zona minimo.

Incrementare al di sotto del 50% invece serve eccome :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...