Ospite iceman46 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Buona sera a tutti, chi mi indica gli indirizzi di memoria per creare il driver corretto in ecm per questo file? oppure se qualcuno lo ha me lo può passare grazie166gian-orig.rar
Ospite mimmo981 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 il drive dovrebbe essere questoA787_736.zip
Ospite iceman46 Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 purtroppo il driver inviato mi da errore nel caricamanto,usando quello già a disposizione del ECM non mi da la possiblità di modificare il limitatore di giri, qual'è l'indirizzo,la dimensione e il tipo ? grazie in anticipo. p.s. non mi serve una mappa di questa centralina sto iniziando a studiare per capire qualcosa in più e ovviamente si cheide aiuto a chi ne sa un pò di più. di nuovo grazie per chi risponderà
alfaromeo jtd Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 con i driver di ecm ci fai molto poco su quelle macchine.devi usare il 2d
Ospite iceman46 Inviato 16 Aprile 2011 Inviato 16 Aprile 2011 con i driver di ecm ci fai molto poco su quelle macchine.devi usare il 2d andare via grafico capisco, e chi mi dici gli indirizzi quali sono please
Ospite iceman46 Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 risolto grazie moderatori potete chiudere
Ospite il77grande Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 come hai risolto? sono curioso... si,illuminaci pure a noi,poi una cosa che e' pure controdittorria e' che da un lato cerca un collaboratore da un'altro cerca solo info per sistemare le sue mappe,o si e' mappatori o no.
Ospite iceman46 Inviato 18 Aprile 2011 Inviato 18 Aprile 2011 <Br />Si,illuminaci Pure A Noi,poi Una Cosa Che E' Pure Controdittorria E' Che Da Un Lato Cerca Un Collaboratore Da Un'altro Cerca Solo Info Per Sistemare Le Sue Mappe,o Si E' Mappatori O No.<Br /><Br /><Br /><Br />Ho Risolto Mediante Un Consiglio Ottenuto Qui Sul Forum, <Br /><Br />Una Cosa È Imparare E Capire La Mappatura Su Una Macchina Muletto (Dello Zio E Di Mamma) Per Esperienza Personale E Capire Al Meglio Come Gira Il Mondo In Questo Settore Per Non Trovarsi In Difficoltà Poi Con Chi Non Conosci Perchè Non È Solo Il "copia" E "incolla" Della Mappa Che Fa La Centralina Ma Anche Tutti I Problemi Che Se Ne Possono Derivare E Un Altra È Farlo A Sconosciuti E Non Puoi Rischiare Di Bruciarti Per Una "bip" E Ti Rivolgi Ai Professionesti Come Ho Richiesto Io. Penso Che Imparere E Ampliare Le Proprie Conoscenza Si Alla Basse Dell'essere Umano, Ma Determinate Capicità Le Acquisti Con L'esperienza,e Poi Scusate Io Chiedo Una Mappa Al Mio "moddatore" Di Fiducia, Il Cliente Mi Dice Di Alzare Che Ne So, Il Limiatore Di Giri Un Pò Più Su,non Vado A Rompere Le Scatole Per Un Qualcosa Che Posso Fare Anche Io, Non So Se Mi Sono Spiegato.<Br /><Br />Comunque Ripeto È Solo Per Cultura Come Ho Sempre Detto, Questa Vettura Nel Week-End È Stata Scritta Almeno 8 Volte, Con 8 Mappe Diverse Proprio Per Capire Come "gira" <Br /><Br /><Br />Poi Se Qualcuno Si Sente Preso In Giro Ci Andiamo A Prendere Un Caffè E Chiaramo Faccia A Faccia Non Sul Forum
Messaggi raccomandati