Ospite Inviato 22 Giugno 2007 Inviato 22 Giugno 2007 Ciao ragazzi..io ho questo programmatore da circa 8 anni ma da qualche tempo mi dà dei problemi..non riesco ad attivarlo continua a chiedermi di inserire l'indirizzo della porta parallela ..ho provato a cambiare sia da bios i parametri che da programma ..ma non funziona parte in demo..ho sostituito anche il cavo parallelo ma niente ...qualcuno ha avuto problemi simili?? Grazie anticipatamente...
Ospite Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 Ciao io cè l'ho da 11 anni prima uscita,lo stesso problema 3/4 anni fa togli la base su una riga di saldature 5/6 sono ossidate riprendile :era il mio caso,mi auguro anche per te Saluti UMBERTO
Ospite Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Grazie Umberto ..farò un tentativo.. ciao e grazie Devis
Ospite el berto Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Provo ad approfittarne: io ho rispolverato il mio ma per tanti modelli di memoria mi chiede un modulo che non ho. E' possibile reperire gli schemi dei moduli o qualcuno li vende? Grazie.
Ospite CARMAGEDDON Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Provo ad approfittarne: io ho rispolverato il mio ma per tanti modelli di memoria mi chiede un modulo che non ho. E' possibile reperire gli schemi dei moduli o qualcuno li vende? Grazie. ciao,io ho,ancora funzionante su lpt per xp-nt-me-98,un promax della eetools e ha 2 moduli di configurazione per leggere-scrivere le eeprom che supporta,i moduli sono 02A-02B e 03A-03B e il sw...questi me li hanno venduti col programmatore nel 1997. l azienda originale è americana (eetools) e gli stessi prodotti li fa anche la needhams. i ricambi e moduli li rivendono anche 2 aziende italiane da cui ho comprato e di cui ti scrivo il sito : www.elettroshop.com e www.smh-tech.com. a quello che mi ricordo il pacchetto contenente tutti i moduli per emp20 costa 250 euro + spedizione (conveniente) mentre uno singolo costa 50 euro + spedizione (non conveniente).
Messaggi raccomandati