Vai al contenuto

Needhams EMP20 parallelo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi..io ho questo programmatore da circa 8 anni :) ma da qualche tempo mi dà dei problemi..non riesco ad attivarlo continua a chiedermi di inserire l'indirizzo della porta parallela ..ho provato a cambiare sia da bios i parametri che da programma ..ma non funziona parte in demo..ho sostituito anche il cavo parallelo ma niente ...qualcuno ha avuto problemi simili?? :wink: Grazie anticipatamente... :)

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao io cè l'ho da 11 anni prima uscita,lo stesso problema 3/4 anni fa

togli la base su una riga di saldature 5/6 sono ossidate riprendile :era il mio caso,mi auguro anche per te

Saluti UMBERTO

• 1 mese dopo...
Inviato

Grazie Umberto ..farò un tentativo..

ciao e grazie

Devis

• 3 anni dopo...
Ospite el berto
Inviato

Provo ad approfittarne: io ho rispolverato il mio ma per tanti modelli di memoria mi chiede un modulo che non ho.

E' possibile reperire gli schemi dei moduli o qualcuno li vende?

Grazie.

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

Provo ad approfittarne: io ho rispolverato il mio ma per tanti modelli di memoria mi chiede un modulo che non ho.

E' possibile reperire gli schemi dei moduli o qualcuno li vende?

Grazie.

ciao,io ho,ancora funzionante su lpt per xp-nt-me-98,un promax della eetools e ha 2 moduli di configurazione per leggere-scrivere le eeprom che supporta,i moduli sono 02A-02B e 03A-03B e il sw...questi me li hanno venduti col programmatore nel 1997.

l azienda originale è americana (eetools) e gli stessi prodotti li fa anche la needhams.

i ricambi e moduli li rivendono anche 2 aziende italiane da cui ho comprato e di cui ti scrivo il sito : www.elettroshop.com e www.smh-tech.com.

a quello che mi ricordo il pacchetto contenente tutti i moduli per emp20 costa 250 euro + spedizione (conveniente) mentre uno singolo costa 50 euro + spedizione (non conveniente).