ponzi Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 ciao ragazzi secondo voi il calcolo del cecksum è giusto??? ho i miei dubbi non vorrei fare danni... grazieA156cipri.rar
FidodidoTuning Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 se lo hai modificato con ecm lo fa in automatico...
ponzi Inviato 8 Aprile 2011 Autore Inviato 8 Aprile 2011 grazie mille lo chiedo xchè con questa mappa non mi era chiaro quale driver usare e in particolare sulle mappe dell'iniezione cmq accetto pareri e giudizi se vuoi ciao
Ospite il77grande Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 se non sbaglio ti avevo gia' dato delle indicazioni ma a quanto pare continui a non capire,mappa da rifare file nominato in maniera sbagliata.
ponzi Inviato 9 Aprile 2011 Autore Inviato 9 Aprile 2011 io l'ho rifatta con gli indirizzi, è solo che, le mappe dell'iniezione non coincidono con nessuno dei 2 driver che mi avete consigliato nel forum io l'ho fatta con ambedue i driver e mi davano questi indirizzi 7C8F4 (MAP1) e 7C6AC (MAP2) sul file word allegato invece mi dà 79EF8 e 7AF96 ora ho provato con quelle che mi da il driver, però, se mi dici che non vanno allora le faccio con quelle del file word giusto? grazie per l'aiuto posterò una mappa con le altre indicazioni ciaooo
Messaggi raccomandati