Ospite AlexR6 Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Salve ragazzi, sono un novellino in merito, solo da poco ho iniziato per passione a fare qualche piccola modifica per la mia auto, ed ho reperito da un mio amico il software funzionante con il cavo per modificare le centraline. Posseggo una Ford S-Max del 2006 con 140Cv. i miei dipositivi sono ECM2001 ver &.3 e galletto 1260, posso iniziare a leggere la mia centralina???? Grazie anticipatamente per le risposte.........
Ospite AlexR6 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Qulcuno che mi possa aiutare a capire cosa serve per la mia auto?
matd82 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 http://www.ecu-tunin...one-v42-novita/ ci vuole questo x leggere la tua auto. con il galletto nn ci fai niente. se vuoi posso aiutarti i nelle letture e scrittura. inizia con acquistare il magpro dal forum. le mie info le trovi nella sezione elenco elaboratori on line.
FidodidoTuning Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 confermo che con il kess clone la puoi fare...fatta la settimana scorsa...
Messaggi raccomandati