Ospite AlexR6 Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Salve a tutti, sono un principiante che intende provare a modificare leggermente la sua auto. Vorrei sapere se con il galletto ed il software ECM2001 6,3 è possibile leggere e scrivere la propia centralina, mi dareste una mano!!!! Saluti
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Salve a tutti, sono un principiante che intende provare a modificare leggermente la sua auto. Vorrei sapere se con il galletto ed il software ECM2001 6,3 è possibile leggere e scrivere la propia centralina, mi dareste una mano!!!! Saluti Il Galletto ufficiale legge e scrive... il clone penso di no.
Ospite AlexR6 Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Scusa la mia ignoranza, ho provato a leggere e scrivere su una eprom di una honda civic,e sono riuscito a modificare la centralina, come mai per la mia non dovrei riuscirci, da cosa dipende?
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Scusa la mia ignoranza, ho provato a leggere e scrivere su una eprom di una honda civic,e sono riuscito a modificare la centralina, come mai per la mia non dovrei riuscirci, da cosa dipende? Non tutte le auto hanno la stessa centralina... e la S-max si fa in can, cosa che il clone non può fare.
Ospite AlexR6 Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Puoi indicarmi come posso leggere e scrivere la mia centralina. Ho letto che poteva fare quella del galaxy. Grazie anticipatamente
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Puoi indicarmi come posso leggere e scrivere la mia centralina. Ho letto che poteva fare quella del galaxy. Grazie anticipatamente Di Galaxy fa solo il vecchio, che è un Vw Sharan e monta edc15p. Per il Galaxy nuovo e la tua Smax ci vuole un ufficiale
Ospite AlexR6 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Non puoi indirizzarmi su qualcosa che mi possa aiutare, per il caso?