Ospite AlexR6 Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Salve a tutti, sono un principiante che intende provare a modificare leggermente la sua auto. Vorrei sapere se con il galletto ed il software ECM2001 6,3 è possibile leggere e scrivere la propia centralina, mi dareste una mano!!!! Saluti
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Salve a tutti, sono un principiante che intende provare a modificare leggermente la sua auto. Vorrei sapere se con il galletto ed il software ECM2001 6,3 è possibile leggere e scrivere la propia centralina, mi dareste una mano!!!! Saluti Il Galletto ufficiale legge e scrive... il clone penso di no.
Ospite AlexR6 Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Scusa la mia ignoranza, ho provato a leggere e scrivere su una eprom di una honda civic,e sono riuscito a modificare la centralina, come mai per la mia non dovrei riuscirci, da cosa dipende?
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Scusa la mia ignoranza, ho provato a leggere e scrivere su una eprom di una honda civic,e sono riuscito a modificare la centralina, come mai per la mia non dovrei riuscirci, da cosa dipende? Non tutte le auto hanno la stessa centralina... e la S-max si fa in can, cosa che il clone non può fare.
Ospite AlexR6 Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Puoi indicarmi come posso leggere e scrivere la mia centralina. Ho letto che poteva fare quella del galaxy. Grazie anticipatamente
teoturo Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Puoi indicarmi come posso leggere e scrivere la mia centralina. Ho letto che poteva fare quella del galaxy. Grazie anticipatamente Di Galaxy fa solo il vecchio, che è un Vw Sharan e monta edc15p. Per il Galaxy nuovo e la tua Smax ci vuole un ufficiale
Ospite AlexR6 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Non puoi indirizzarmi su qualcosa che mi possa aiutare, per il caso?
Ospite il77grande Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Non puoi indirizzarmi su qualcosa che mi possa aiutare, per il caso? unico clone in grado di leggere/scrivere e checksum automatico la ford s-max 1.8 tdci 125cv e 2.0 tdci 140cv entrambi can siemens sid 206 e' il flashtec,se ti puo' interessare ne ho uno dentro.
Ospite AlexR6 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Ciao 1l77grande, mi posti i privato quanto costa, software da utilizzare, e se hai una guida sull'utilizzo? frazie. [email protected]
Ospite il77grande Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Ciao 1l77grande, mi posti i privato quanto costa, software da utilizzare, e se hai una guida sull'utilizzo? frazie. [email protected] fatto.
Mr.Flash Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 teoturo , come fai a rispondere se l'autore del topic non ha neanche detto che motorizzazione ha la sua s-max ? potrebbe essere tanto siemens quanto bosch
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 il post è di un anno fa... cmq s-max monta siemens quindi ne galletto e ne mpps la fanno. solo ufficiali e kessclone
Messaggi raccomandati