Vai al contenuto

Info Su Mappa Leon Cupra R

Messaggi raccomandati

Ospite mimmuleon
Inviato

ciao ragazzi, devo ringraziare tanto Lore GTI per la pazienza che stà dimostrando di avere! :mrgreen: solo che è come tutti ha poco tempo..

ho scoperto grazie a lui che la mia leon aveva già su un file modificato.. male a quanto pare.

vi allego il file

seatleoncuprar.rar

i dati della macchina son questi

.ML906032A

1.8l R4/5VT

0261208221

1037367220

Flash:29F800BT

guardandolo e confrontandolo con l'originale (che ho rimesso sulla centralina) ho notato che son state variate le seguenti mappe:

iniezione correzione

iniezione parzializzato

pressione turbo f (temp)

pressione turbo

limitatore pressione #1

limitatore pressione #2

gestione stabile pressione

quella che mi ha lasciato con più dubbi è quella "limitatore pressione #1" che presenta un -7 di differenza tra i dati della mod e l'originale.. e poi un picco strano subito dopo.. in confronto a "limitatore pressione #2" la seconda mi sembra un pò più lineare come incrementi.. che dite?

poi è sbagliato non aver toccato le tabelle "anticipo correzione" e "anticipo parzializzato" e "sonda lambda"?

cioè mi sembra di capire (leggendo qua e la) che è stata aumentata l'aria (passatamela in maniera molto grezza) ma non la quantita di benzina o scintilla.. non va bene vero?

Ospite mimmuleon
Inviato

se magari qualcuno oltre che a scaricare si fosse degnato di mezza risposta. :mrgreen:

Ospite P T motorsport
Inviato

mappa proprio da pollo.

si ottengono ottimi risultatisu quella car ,ma toccando anche cose furi dai soliti settaggi che usate voi.

se vuoi ti posso spegnere anche la seconda sonda lambda,puoi anche togliere il kat senza probl