Ospite TigerTuner Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Salve a tutti, se avete letto la mia presentazione sapete fino a che punto sono arrivato fin ora, se possibile vorrei porvi alcune domande, rispondetemi a quelle che potete, accetto di buon grado critiche e consigli Dunque, sto cercando di costruirmi una mappa per il mio motore, (vw mk4 pompa ruotante 110cv 1.9 TDI) ho gia fatto varie prove, vi posto l'originale e la mia modificata, l'auto non va male, ma purtroppo mi posso solo affidare alle mappe dei driver ecm. quelle so all'incirca a cosa servono ma purtroppo non so leggere direttamente sul grafico in 2d e quindi non so trovare le altre che magari possano essermi utili, una su tutte la mappa egr visto che il mio motore è già zeppo di "catrame" peggio di un fumatore incallito:P ma è inutile pulirlo se continua a fumare. Inoltre vorrei sapere fino a quanto mi posso spingere col guadagno di cavalli in un motore simile, e se mi conviene toccare la mappa fasi iniezione. Aspetto tutti i consigli che potete darmi ^^ Grazie a tutti in anticipo In allegato le mie mappe, ditemi cosa vi sembra. La prima è l'ori, mentre l'altra è una versione che mi ha dato notevoli miglioramenti ma la devo rifinire.L683_530.rarleonmod.rar
Ospite TigerTuner Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Piccola aggiunta:nel frattempo ho miglioraot la mappa e sono arrivato ad ottimi risultati, non fuma, la frizione non salta e l'auto è molto piu agile e scattante, mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa posso perfezionare e dove si trova la mappa dell'egr prima di fare danni. thx Allego ultima versioneleon.rar
leon90 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Ciao mi puoi dire con che strumentazione lo hai letto e scritto il file?
Ospite QUATTRO Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Salve a tutti, se avete letto la mia presentazione sapete fino a che punto sono arrivato fin ora, se possibile vorrei porvi alcune domande, rispondetemi a quelle che potete, accetto di buon grado critiche e consigli Dunque, sto cercando di costruirmi una mappa per il mio motore, (vw mk4 pompa ruotante 110cv 1.9 TDI) ho gia fatto varie prove, vi posto l'originale e la mia modificata, l'auto non va male, ma purtroppo mi posso solo affidare alle mappe dei driver ecm. quelle so all'incirca a cosa servono ma purtroppo non so leggere direttamente sul grafico in 2d e quindi non so trovare le altre che magari possano essermi utili, una su tutte la mappa egr visto che il mio motore è già zeppo di "catrame" peggio di un fumatore incallito:P ma è inutile pulirlo se continua a fumare. Inoltre vorrei sapere fino a quanto mi posso spingere col guadagno di cavalli in un motore simile, e se mi conviene toccare la mappa fasi iniezione. Aspetto tutti i consigli che potete darmi ^^ Grazie a tutti in anticipo In allegato le mie mappe, ditemi cosa vi sembra. La prima è l'ori, mentre l'altra è una versione che mi ha dato notevoli miglioramenti ma la devo rifinire. mappe mancanti e non proporzionate quelle che hai fatto... devi lavorarci ancora parecchio per far "saltare" il volano e la frizione. ;-D
Messaggi raccomandati