Vai al contenuto

Pareri E Consigli Per Leon 110Cv 1.9L

Messaggi raccomandati

Ospite TigerTuner
Inviato

Salve a tutti, se avete letto la mia presentazione sapete fino a che punto sono arrivato fin ora, se possibile vorrei porvi alcune domande, rispondetemi a quelle che potete, accetto di buon grado critiche e consigli :D

Dunque, sto cercando di costruirmi una mappa per il mio motore, (vw mk4 pompa ruotante 110cv 1.9 TDI) ho gia fatto varie prove, vi posto l'originale e la mia modificata, l'auto non va male, ma purtroppo mi posso solo affidare alle mappe dei driver ecm. quelle so all'incirca a cosa servono ma purtroppo non so leggere direttamente sul grafico in 2d e quindi non so trovare le altre che magari possano essermi utili, una su tutte la mappa egr visto che il mio motore è già zeppo di "catrame" peggio di un fumatore incallito:P ma è inutile pulirlo se continua a fumare.

Inoltre vorrei sapere fino a quanto mi posso spingere col guadagno di cavalli in un motore simile, e se mi conviene toccare la mappa fasi iniezione.

Aspetto tutti i consigli che potete darmi ^^

Grazie a tutti in anticipo

In allegato le mie mappe, ditemi cosa vi sembra.

La prima è l'ori, mentre l'altra è una versione che mi ha dato notevoli miglioramenti ma la devo rifinire.

L683_530.rar

leonmod.rar

Ospite TigerTuner
Inviato

Piccola aggiunta:nel frattempo ho miglioraot la mappa e sono arrivato ad ottimi risultati, non fuma, la frizione non salta e l'auto è molto piu agile e scattante, mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa posso perfezionare e dove si trova la mappa dell'egr prima di fare danni. thx

Allego ultima versione

leon.rar

• 3 anni dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

Salve a tutti, se avete letto la mia presentazione sapete fino a che punto sono arrivato fin ora, se possibile vorrei porvi alcune domande, rispondetemi a quelle che potete, accetto di buon grado critiche e consigli :biggrin:

Dunque, sto cercando di costruirmi una mappa per il mio motore, (vw mk4 pompa ruotante 110cv 1.9 TDI) ho gia fatto varie prove, vi posto l'originale e la mia modificata, l'auto non va male, ma purtroppo mi posso solo affidare alle mappe dei driver ecm. quelle so all'incirca a cosa servono ma purtroppo non so leggere direttamente sul grafico in 2d e quindi non so trovare le altre che magari possano essermi utili, una su tutte la mappa egr visto che il mio motore è già zeppo di "catrame" peggio di un fumatore incallito:P ma è inutile pulirlo se continua a fumare.

Inoltre vorrei sapere fino a quanto mi posso spingere col guadagno di cavalli in un motore simile, e se mi conviene toccare la mappa fasi iniezione.

Aspetto tutti i consigli che potete darmi ^^

Grazie a tutti in anticipo

In allegato le mie mappe, ditemi cosa vi sembra.

La prima è l'ori, mentre l'altra è una versione che mi ha dato notevoli miglioramenti ma la devo rifinire.

mappe mancanti e non proporzionate quelle che hai fatto... devi lavorarci ancora parecchio per far "saltare" il volano e la frizione. ;-D