Ospite corsa4ever Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 salve ragazzi qualcuno di buon cuore che mi indica le mappe per spostare il limitatore di giri della macchina sopraelencata??? y17dt 75cv grazie anticipatameente a tutti
alfaromeo jtd Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 eh a quanti giri vorresti far arrivare un diesel
Ospite corsa4ever Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 la macchina adesso gira a 5000 pero il problema e che a 4200 inizia a girare morto senza forza.. ecm mi da i giri del motore fino a 4500 volevo sapere quali mmappe devo toccare...
alfaromeo jtd Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 nn ce nessun limitatore di giri a 4200 giri. la ecu stessa e limita oltre i 5000 pero ha un sistema di protezione che taglia gasolio man mano che arriva ad elevati regimi. e solo un problema di regolazione nella mappa. cmq io so contrario a far girare i diesel oltre i 4500 perche si va a sollecitare troppo gli organi del motore e a lungo andare crea danni. poi gia ti spiegai che il turbo a palla che pompa aria calda fa murare il motore. potete continuare a fare prove se nn conoscete su cosa agite avrete sempre dei problemi.
Messaggi raccomandati