Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Ospite mirco2034
Inviato

Tanto per chiarire la mappa a 04926A è l'iniezione e quella a 04437E è l'anticipo.

Come già detto 10 punti di incremento equivalgono ad un grado di anticipo.

Per quanto riguarda la mod io incrementerei l'anticipo a tutti i regimi e non solo dove è quel buco, farei una via di mezzo tra la prima mod e la seconda (stando attento ad non esagerare con l'anticipo).

Per quanto riguarda l'iniezione puoi osare di più e partire da carichi più bassi, quindi qualche breack prima ed anche sui primi punti dei break, è lì che spesso serve "ingrassare".

Per una modifica standard bastano queste due mappe, magari si può alzare il limitatore di qualche giro se serve.

Per curiosità hai provato la più la mod? Con che l'hai scritta alla fine?

  • 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti !!!!!

 

io ho una 749 dark con ecu 5am mi potete dire dove posso trovare una lista con gli indirizzi per rimappare la ecu? o se conoscete gli indirizzi per aumentare l'iniezione gli anticipi e il limit.  di giri

 

grazie in anticipo!!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...