Ospite genny Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 ciao a tutti ,vorrei sapere come fare a copiare gli incrementi sulle mappe affini,la procedura esatta se possibile.... mi spiego meglio per i file da 1mb che hanno parecchie mappe uguali,quando modifico la prima vorrei copiarla sulle altre...ù grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Ospite il77grande Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 ciao a tutti ,vorrei sapere come fare a copiare gli incrementi sulle mappe affini,la procedura esatta se possibile.... mi spiego meglio per i file da 1mb che hanno parecchie mappe uguali,quando modifico la prima vorrei copiarla sulle altre...ù grazie a tutti quelli che mi risponderanno modifichi in 2d o tabellare? comunque io ti consiglio di fare ogni singola mappa senza fare copia su mappe affini.
Ospite genny Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 modifico in 2d.. ma è molto scomodo ricopiare tutti gli incrementi.... cmq grazie il 77grande molto gentile e unico che a risposto
Lore GTI Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 selezioni la porzione di mappa da copiare, pigi copia incrementi, metti il cursore sul punto d inizio di dove vuoi copiare e pigi incolla..
ponzi Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 ciao, io vado su salva mappa incrementi sul menu file e poi aprendo l'altra mappa vado su carica mappa e salvo
rail Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 se devi copiare da un file a un altro una mappa o un particolare di esso che sta al suo interno,metti nella sezione ori il file con la modifica che t'interessa copiare sull'altro file che inserirai nella sezione mod. Poi selezioni col tasto destro del mouse la zona su cui apportare la modifica,che sarà cosi delineata nei 2 estremi, e clicchi "incolla ori". Se devi copiare all'interno dello stesso file,fai come ti ha detto Lore GTI.
Messaggi raccomandati