Ospite robyn_ba Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 Vorrei per favore sapere versione hw e sw di questa centralina di una 500 1,3 mjet e se per favore qualcuno ha il file originale letto in BDM.Oggi causa altri impegni gia' presi sia da me sia dal proprietario dell'auto non ho tempo di smontarla e leggerla. Ho provato a leggere i dati centralina con mpps ma non ci sono riuscito. Ho sbagliato qualche cosa io oppure e' giusto che faccia cosi'? Nota il programmatore (by Alex) non l'ho ancora provato e non lo conosco ancora, magari sono io che ho sbagliato qualche cosa. Un saluto a tutti e un grazie in anticipo Roby.
Ospite CARMAGEDDON Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 come puoi leggere è una MJD8DF-C2 e non una MJD6F3...non la fai
Ospite robyn_ba Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 In nessun modo o bisogna smontarla e leggerla in BDM?
Ospite CARMAGEDDON Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 è un protocollo nuovo quindi no clone.
Ospite morgan79 Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 Nessuna interfaccia la fa, è la nuova 75cv euro 5 idem per la 95cv!!
Messaggi raccomandati