Ospite federico Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 ciao ragazzi ,sono in possesso di una golf 101 cv iniettore pompa,vorrei aumentare un po il limitatore dei giri,cioè adesso mi arriva fino a 4000,e vorrei portarlo un po piu alto,ce qualcuno di voi che riesce a farlo?distinti saluti federico ciaomiagolf101cv.rar
Ospite CARMAGEDDON Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 non esiste limitatore di giri a 4000 giri su qesta ecu in quanto fa senza alcun problema 4700 giri da originale...il tuo problema è di certo altro.
Ospite federico Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 ciao intanto ti ringrazio per la risp,la mia car va benisssimo,e solo che se io la tiro di seconda oppure di terza non mi supera i 4000 giri,mentre se do un accellerata da fermo mi arriva a 4700,io vorrei farla arrivare almeno a 5000 giri stando in marcia tutto qua,non voglio fare la rimappatura ma solo un po di giri in piu.grazie in anticipo a chi mi da una mano
Ospite CARMAGEDDON Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 capendo la tua necessità ti posso dire che trascuri il fatto che l auto ha problemi a sensori come map o misuratore aria,tagliando da eseguire,o altro da ricercare...e non puoi risolverlo con una modifica elettronica. tutti i turbo diesel esistenti vanno comodamente sopra i 4500 giri.
teoturo Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 ciao ragazzi ,sono in possesso di una golf 101 cv iniettore pompa,vorrei aumentare un po il limitatore dei giri,cioè adesso mi arriva fino a 4000,e vorrei portarlo un po piu alto,ce qualcuno di voi che riesce a farlo?distinti saluti federico ciao ciao intanto ti ringrazio per la risp,la mia car va benisssimo,e solo che se io la tiro di seconda oppure di terza non mi supera i 4000 giri,mentre se do un accellerata da fermo mi arriva a 4700,io vorrei farla arrivare almeno a 5000 giri stando in marcia tutto qua,non voglio fare la rimappatura ma solo un po di giri in piu.grazie in anticipo a chi mi da una mano Non c'è limitatore su quella ecu... semplicemente a 4000giri è finito tutto non c'è più coppia ne potenza. Quindi pensare di poter superare la soglia dei 4000giri da originale è improponibile, ti serve potenza in alto e puoi averla solo modificando. Esempio pratico: la mia arriva a 4300giri anche in 5'
Ospite federico Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 tutto risolto grazie a turbocrime2010,sono andato da lui e abbimo risolto il problema,era il debimetro aria,almeno cosi penso che si chiama,e collettori aspirazione sporchi,poi mi ha anche rimappato un po la centralina,ed ora va benissimoooooooooo.grazie turbo
Messaggi raccomandati