Vai al contenuto

Come Sono I Driver Alinetech??

Messaggi raccomandati

Ospite NosHolley
Inviato

Sul sito AlienTech si parla di possibilità di download dei driver per ogni auto, come sono? Sono affidabili? Sono mono uso? E' Conveniente? Qualcuno può aiutarmi a capire?

Inviato

Conveniente se hai un officina, si....sennò con 300€ o giù di li puoi prendere il POWERGATE e poi comprarti le mappe....a 150€ l'una...

Ospite NosHolley
Inviato

Conveniente se hai un officina, si....sennò con 300€ o giù di li puoi prendere il POWERGATE e poi comprarti le mappe....a 150€ l'una...

Quindi se ho un officina, e compro un tot di crediti la cosa conviene. E che tipo di driver stiamo parlando? Cioè, se per esempio un cliente vuole settata la ecu per delle maggiori prestazioni, io avendo acquistato questi crediti posso accedere al database della alientech, e far cosa? Avere più tipi di "mappe" sulla quale scegliere per la stesso modello di auto o no? Una volta che scelgo il driver, posso conservarlo per riutilizzarlo senza accedere di nuovo la database?

Inviato

Alientech possiede uno spazio internet con annessa info-mail.....e sicuramente hanno anche il tel!!0161801025.Chiedi del commerciale e sicuramente dissolverà ogni tuo dubbio.

Per quanto riguarda i driver alcini sono conformi con i damos alri sono menzonieri;in alcuni mancano affini,in altri gli affini non sono tali.