Vai al contenuto

Mappa Opel Corsa 1.7 Y17Dty

Messaggi raccomandati

Ospite francescosparco
Inviato

csa ne dite di questa mappa? potrebbe andare forte? non mi interessa il tempo in cui il turbo regga in quanto non e originale

marco mod 4.rar

Ospite genny
Inviato

in altri post ,regali mappe gratis fatte da te per avere consigli(con il rischio di rompere l'auto di altri), e qui chiedi se la tua va bene...furbo pero'

Ospite francescosparco
Inviato

si.. di jtd.. opel mai fatte!

Ospite turbocrime2010
Inviato

almeno posta la ori

Ospite il77grande
Inviato

in altri post ,regali mappe gratis fatte da te per avere consigli(con il rischio di rompere l'auto di altri), e qui chiedi se la tua va bene...furbo pero'

ahahahah bella questa.

Ospite Tuning Inside
Inviato

e certo una che non ha mai fatto non sa ch ha fatto e chiede!!!Vabbè che non lo sa neake sui jtd che cosa fa...però ci prova!!!Sei un grande!Hai preso il posto di alfaromeojtd???era tanto divertente quell altro tizio!!!Chissà perchè non ci degusta più con le sue perle di saggezza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite francescosparco
Inviato

ori

a te tuning inside nn ris proprio e meglio..x nn essere scortese!

corsa ori.rar

• 2 settimane dopo...
Ospite turbocrime2010
Inviato

tuning inside io ci sono sempre mah nn spendo parole per chi sta qui sopra solo e parla solo per aprire la bocca

:wink:

Ospite Tuning Inside
Inviato

tuning inside io ci sono sempre mah nn spendo parole per chi sta qui sopra solo e parla solo per aprire la bocca

8-) 8-) 8-)

Ospite francescosparco
Inviato

quoto alfaromeo

Ospite francescosparco
Inviato

no l auto fa solo una piccola boccata di fumo e si regolarizza!

Ospite turbocrime2010
Inviato

devi provarla nel traffico,camminando in prima e seconda e vedrao che va a strappetti

Ospite francescosparco
Inviato

non strappa--ha solo il pedale dell'accelleratore molto sensibile

Ospite francescosparco
Inviato

comunque la mappa e sulla car. e da 0 a 180km/h sta avanti a 147 sempre rimappata. una boccata di fumo sulla prima accellerata. poi si regolarizza.. premettendo che ne il turbo e la pompa sono ori!

Ospite Tuning Inside
Inviato

La 147 è mappata a minchia...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps usa un altro vocabolo per favore kid!altrimenti mi tocca segnalarti! :wink:

Ospite francescosparco
Inviato

kid turbo se vuoi ti posto la mod della 147 in questione

Inviato

Se vuoi posta pure....difficilmente scarico il file(ne ho già abbastanza del mio senza andare a controllare modifiche fatte altrui)....ma io rimango della mia idea;una opel con motore Y17DT che da via ad un CR mi mancava!!

Inviato

scusami francesco, madalle tue discussioni nel forum mi sembra di capire che hai a che fare con delle mappe per car che fanno gare di velocita' e non ti interessa se dopo rompono,il 95% di chi vuole fatta una mappa e' perke' vuole che la car vada bene senza compromettere l'affidabilita',

cosa che a quanto pare, a te ed hai tuoi clienti non interessa...

ognuno e' libero di fare cio' che vuole....

Ospite francescosparco
Inviato

bè se non si saziano mai non è colpa mia!

Ospite corsa4ever
Inviato

ragzzi la car e la mia premetto che nn e del tutto ori la macchina... turbo e pompa mod cn pressione turbo a 1.6 bar la macchina nn fuma e nn seghetta ce stato gia un vostro collega che ha visto questa mappa in privato e dice la vostra stessa cosa... vi posso dire che ultimasmente e stata aumentata ancora di piu e problemi ancora nn ne ha il moptore gira libero senza problemi .... saluti a tutti

Ospite corsa4ever
Inviato

sicuramente e cosi come dici ma il punto e che a livello stechiometrico la macchina e perfetta nn fa un filo di fumo.....quindi io credo che il motore gira bene e senza problemi spero che il motore regga altrimenti dovro rifarlo..... no problem

Ospite francescosparco
Inviato

quoto corsa

• 1 anno dopo...
Ospite francescosparco
Inviato

nn sono un mappatore io hahaha