Ospite francescosparco Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 csa ne dite di questa mappa? potrebbe andare forte? non mi interessa il tempo in cui il turbo regga in quanto non e originalemarco mod 4.rar
Ospite genny Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 in altri post ,regali mappe gratis fatte da te per avere consigli(con il rischio di rompere l'auto di altri), e qui chiedi se la tua va bene...furbo pero'
Ospite il77grande Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 in altri post ,regali mappe gratis fatte da te per avere consigli(con il rischio di rompere l'auto di altri), e qui chiedi se la tua va bene...furbo pero' ahahahah bella questa.
Ospite Tuning Inside Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 e certo una che non ha mai fatto non sa ch ha fatto e chiede!!!Vabbè che non lo sa neake sui jtd che cosa fa...però ci prova!!!Sei un grande!Hai preso il posto di alfaromeojtd???era tanto divertente quell altro tizio!!!Chissà perchè non ci degusta più con le sue perle di saggezza!!! :mrgreen:
Ospite francescosparco Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 oria te tuning inside nn ris proprio e meglio..x nn essere scortese!corsa ori.rar
alfaromeo jtd Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 tuning inside io ci sono sempre mah nn spendo parole per chi sta qui sopra solo e parla solo per aprire la bocca
Ospite turbocrime2010 Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 tuning inside io ci sono sempre mah nn spendo parole per chi sta qui sopra solo e parla solo per aprire la bocca
Ospite Tuning Inside Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 tuning inside io ci sono sempre mah nn spendo parole per chi sta qui sopra solo e parla solo per aprire la bocca 8-)
FidodidoTuning Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 tornando alla mappa,mi sembra proprio esagerata,fumera come un camion del '90,devi abbassare un po' tutto...
Ospite francescosparco Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 no l auto fa solo una piccola boccata di fumo e si regolarizza!
FidodidoTuning Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 se l'hai provata e non fuma tanto,ma hai bassi regimi quando sale non ti seghetta???
Ospite turbocrime2010 Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 devi provarla nel traffico,camminando in prima e seconda e vedrao che va a strappetti
Ospite francescosparco Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 non strappa--ha solo il pedale dell'accelleratore molto sensibile
FidodidoTuning Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 infatti non lo tocco mai in queste car,vanno gia' bene cosi'...
Ospite francescosparco Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 comunque la mappa e sulla car. e da 0 a 180km/h sta avanti a 147 sempre rimappata. una boccata di fumo sulla prima accellerata. poi si regolarizza.. premettendo che ne il turbo e la pompa sono ori!
Ospite Tuning Inside Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 La 147 è mappata a minchia... :mrgreen: ps usa un altro vocabolo per favore kid!altrimenti mi tocca segnalarti!
Ospite francescosparco Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 kid turbo se vuoi ti posto la mod della 147 in questione
kid turbo Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Se vuoi posta pure....difficilmente scarico il file(ne ho già abbastanza del mio senza andare a controllare modifiche fatte altrui)....ma io rimango della mia idea;una opel con motore Y17DT che da via ad un CR mi mancava!!
alfaromeo jtd Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 la mappa cosi fatta nn va bene anzi e pericoloso camminare cosi
FidodidoTuning Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 scusami francesco, madalle tue discussioni nel forum mi sembra di capire che hai a che fare con delle mappe per car che fanno gare di velocita' e non ti interessa se dopo rompono,il 95% di chi vuole fatta una mappa e' perke' vuole che la car vada bene senza compromettere l'affidabilita', cosa che a quanto pare, a te ed hai tuoi clienti non interessa... ognuno e' libero di fare cio' che vuole....
Ospite francescosparco Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 bè se non si saziano mai non è colpa mia!
Ospite corsa4ever Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 ragzzi la car e la mia premetto che nn e del tutto ori la macchina... turbo e pompa mod cn pressione turbo a 1.6 bar la macchina nn fuma e nn seghetta ce stato gia un vostro collega che ha visto questa mappa in privato e dice la vostra stessa cosa... vi posso dire che ultimasmente e stata aumentata ancora di piu e problemi ancora nn ne ha il moptore gira libero senza problemi .... saluti a tutti
alfaromeo jtd Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 marco sentito mai il detto chi troppo la tira la spezza. una cosa e la fortuna e una cosa e un buon lavoro
Ospite corsa4ever Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 sicuramente e cosi come dici ma il punto e che a livello stechiometrico la macchina e perfetta nn fa un filo di fumo.....quindi io credo che il motore gira bene e senza problemi spero che il motore regga altrimenti dovro rifarlo..... no problem
alfaromeo jtd Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 alla fine lo mappata io e la differenza se vista
Ospite francescosparco Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 nn sono un mappatore io hahaha
Messaggi raccomandati