california garage Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 mi potreste x favore dare un parere su questa mappa?punto 130.rar
Ospite Tuning Inside Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 Morgan non dire così che poi c'è gente che si incaxxa perchè dicono che le mappe postate non vanno mai bene!!!Kissà perchè vengono postate... Quoto morgan...da rifare
california garage Inviato 19 Marzo 2011 Autore Inviato 19 Marzo 2011 figurati,non mi incazzo proprio x niente anzi apprezzo quando le cose vengono dette così come sono senza tanti giri di parole ,potreste specificare grosso modo perchè fa pena?
FidodidoTuning Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 ciao,io sono princiapiante pero' ti posso consigliare che devi iniziare a modificare in 2d,perche' con l'incremento che hai dato di 3 punti non vanno bene,perche' devi dare piu' incremento verso piu' carico+giri,cosi' e' al contrario,poi il turbo hai esagerato,l'unica cosa che puo' andare e' il limitatore di coppia,se devi mod.la mappa pedale devi farlo anche nelle mappe affini,se vai in 2d vedi che dopo quella che hai mod c'e' sono altre 3,comunque anche li' credo che hai esagerato,i miei sono consigli da principiante
california garage Inviato 19 Marzo 2011 Autore Inviato 19 Marzo 2011 non mi pareva di aver esagerato nel turbo,sbaglio o ho dato solo 200 mbar?comunque ti ringrazio almeno mi hai fatto notare quello che non va nella mappa,appena posso la rimodifico,e faccio anche le mappe affini...e provo in 2 d come mi hai consigliato,nel frattempo grazie x i consigli
california garage Inviato 28 Marzo 2011 Autore Inviato 28 Marzo 2011 ecco ci ho studiato su un pò e ho modificato un pò la mappa,va un pò meglio così?qualcuno mi può gentilmente spiegare se 1E715C è un altro limitatore pressione rail e al limite come va modificato? punto130nuova_mod.rar
california garage Inviato 29 Marzo 2011 Autore Inviato 29 Marzo 2011 uppete!nessun parere?anche negativo ovviamente
FidodidoTuning Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 gli ho dato una ritoccata,prova a montarla ,non male...punto130aggiustata.MOD
california garage Inviato 30 Marzo 2011 Autore Inviato 30 Marzo 2011 ciao,grazie x avermi risposto!ti posso chiedere un paio di cose,ma 1E715C è sempre un limitatore prex rail?ma 80 bar di aumento pressione oltre la soglia massima non sono tanti?
FidodidoTuning Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 si e' un limtatore,togli i picchi di incremento di 800 o li abbassi,il limitatore idem,buon lavoro...
Messaggi raccomandati