Ospite Max86 Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 ragazzi ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post dopo quello di presentazione..allora volevo cimentarmi innanzitutto nella lettura della mappa della mia auto che come da titolo è una Seat ibiza del 2001 1.4 benzina 8valvole 60cavalli.monta una centralina bosch me7.5.10 mi dite gentilmente se il galletto la supporta?oppure qualche altro kit che potrebbe fare a caso mio senza spendere una fortuna?ho cercato anche nel forum ma non ho trovato nulla in merito..attendo qualche dritta da voi che ne sapete più di me.grazie mille in anticipo!max
Ospite il77grande Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 ciao,ho visto che il flashtec la supporta ma solo in lettura quindi devi fare l'identificazione dei dati trovare il file ori,modificarlo e poi scriverlo,se hai bisogno di piu info pm ciao.
Ospite il77grande Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 hai dei pm! a tutti i tuoi pm ho sempre risposto che per darti info piu precise e veloci preferivo un contatto telefonico e tu rispondi con'un'altra domanda,fai tu.
djbtati Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 ciao Max86, sai dirmi come hai fatto con la seat per leggere e scrivere? galletto, bdm,... grazie mille
Messaggi raccomandati