lambo Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Ciao a tuti prima di tutto escusate per il mio italianao escrito ., o una dificulta con una citroen jumpy anno 2008 con ecu ed16-34 bosch motere 1.6 hdi 90cv ,non riesco a leggerla ni anche me identifica la ecu o chercato di leggerla con mpps y galleto .,so de persone che anno letto con gallo senza problemi machine c3,c2,e picasso con la estesa ecu e anche con driver diversi , o dato una ochiata a la presa obd a gli contati y e tutto a posto .non lo so si cuesta edc16-34 e diversa a gli eltri si le mappe di si robanno in la micro o visogña fare un ponte con un cabo.si culcuno mi puo dare cualche diritta . un saluto e grazie
Ospite alfy Inviato 14 Marzo 2011 Inviato 14 Marzo 2011 Ciao a tuti prima di tutto escusate per il mio italianao escrito ., o una dificulta con una citroen jumpy anno 2008 con ecu ed16-34 bosch motere 1.6 hdi 90cv ,non riesco a leggerla ni anche me identifica la ecu o chercato di leggerla con mpps y galleto .,so de persone che anno letto con gallo senza problemi machine c3,c2,e picasso con la estesa ecu e anche con driver diversi , o dato una ochiata a la presa obd a gli contati y e tutto a posto .non lo so si cuesta edc16-34 e diversa a gli eltri si le mappe di si robanno in la micro o visogña fare un ponte con un cabo.si culcuno mi puo dare cualche diritta . un saluto e grazie Forse devi leggerla via CAN.
lambo Inviato 14 Marzo 2011 Autore Inviato 14 Marzo 2011 Forse devi leggerla via CAN. Grazie per rispondere alfy ., pero a via k per comunicare co la ecu.
lambo Inviato 18 Marzo 2011 Autore Inviato 18 Marzo 2011 Grazie per rispondere alfy ., pero a via k per comunicare co la ecu. Escusate ragazzi mi sono esbagliato o preso dei eschemi eletrici e il colegamento tra la ecu e la presa obd e per via can.
Messaggi raccomandati