Ospite nicholas Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 ragazzi ma e' normale che una Bosch edc16c39 venga letta dall'mpps in circa 43 minuti ? In scrittura non ho ancora provato ma i tempi sono gli stessi ?
Ospite rialelettronic Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 se è una c9 o una c39 fiat è normale in scrittura pochi minuti perchè legga l' intero e scrive solo le zone dati (tabelle)
Ospite il77grande Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 se è una c9 o una c39 fiat è normale in scrittura pochi minuti perchè legga l' intero e scrive solo le zone dati (tabelle) quoto,comunque se ne' parlato molte volte.
Ospite nicholas Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 hai ragione ,infatti mi sembrava averlo letto da qualche parte. In effetti ho fatto entrambi le letture e cioe "completa" e "solo dati" ma i tempi e le dimensioni dei file sono sempre gli stessi, ovvero 2 MB. Presumo quindi che con questa ECU in lettura si ha sempre il file completo. In scrittura invece cosa dovrebbe succedere ? Completa o solo dati scrive sempre e solo le tabelle in pochi minuti ?
Messaggi raccomandati