Ospite papociquta Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Mi rivolgo agli esperti vorrei un loro parere. Con mpps ho scaricato il file che ritengo originale dalla centralina. ( non so se il vecchio proprietario l'avesse gia rimappata ) Non ci capisco NULLA e non so da che parte iniziare. Pensate che sia originale ? Essendo una vettura prettamente cittadina soffre molto una cronica mancanza di CV in parte compensata da un cambio esageratamente corto. 1a e 2a marcia sono praticamente inusabili. Ho comprato apposta l'Mpps per provare a migliorare questa vettura.( ci ha messo + di 40 minuti a leggere il file ) Credo che sia una sfida per molti ottenere una resa su questa vettura, senza trovarsi delle fumate bibliche. Riesco a trovare degli esempi per una mappatura ? Come si legge il grafico 2D presentato da ECM ? questo è il file Fatemi crescere nella Vostra comunità cosi che in futuro io possa aiutare altri1414H188.rar
Ospite Tuning Inside Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 La resa la ottieni e senza fumate nere!se ti interessa contattami in pm
Messaggi raccomandati