Ospite Red Line Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Buongiorno a tutti gli amici! L'auto è una BMW 320i, MS43 centrale Sto cercando di utilizzare il primo Galletto 1260 per apportare una modifica alla centralina, ma ho trovato i seguenti problemi: 1) il messaggio di errore dicendo che "non può aprire la porta" Ho letto che forse i driver o il ELM327 KWP non lasciarlo funzionare correttamente. E 'vero questo? 2) Con il KWP era in grado di leggere e salvare l'anima, ma la dimensione del file è stato 32kb. Quando provo a scrivere il nuovo file, esso non accetta, perché la dimensione è 512 KB. Come faccio a fargli accettare la dimensione del file o il modo di modificare la dimensione per il KWP2000 accettato. Grazie a tutti coloro che possono aiutare e spero che altri amici possono prendere le tue domande identiche alla mia. Abbraccio!
Ogree Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 A) se non apre la porta non comunica se non comunica correttamente ti rovina i file o peggio.... Quindi, carica i driver giusti ( puoi provare anche quelli dell FTDI )e controlla su "gestione computer" se ti ha riconosciuto il gallo correttamente. Prima di tutto questo DISINSTALLA TUTTI GLI ALTRI DRIVER che hai messo e auguri
Ospite Red Line Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Ciao! In Gestione periferiche, sembra certo e riconosciuto da Windows. In EOBD dice anche "dispositivo attivo" Così ho pensato che in realtà conflitti di driver. E poiché il KWP2000 + legge un file così piccolo? Abbraccio
Ospite Tuning Inside Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Se non comunica non rovina nulla!non comunica e basta
Ospite Red Line Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Ok! La parte che non si collega, non posso cambiare avevo notato .... La domanda è: perché l'errore succede? Perché anche con i driver corretti, non "aprire la porta"? ancora ... grazie
Ospite Tuning Inside Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Se ti da errore porta c'è un problema di installazione
Ospite il77grande Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 Qualcun altro ha idee o suggerimenti? scusa ma ti e' stato gia' detto qual'e' il problema cioe' installazione del programma sbagliata,se cerchi sul forum troverai moltissime discussioni che spiegano paso passo la giusta procedura.
Ospite ninoferro Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 fate attenzione su questa ecu altrimenti sono dolori !!!
Messaggi raccomandati