Ospite gtinero Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 penso di aver avuto più o meno lo stesso problema dell'alambra. mi spiego meglio. ho provato a leggere con il gallo una golf 130 del 2003. e si bloccava a dati ecu. dopo vari tentativi l'ho letta con il driver dell'audi A3 130cv bosch edc15 P 29F400. Ora il problema che mi domando posso scriverla con lo stesso driver ??? o rischio di piantarla??? grazie in anticipo per chi mi aiuta.
Lore GTI Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 Guarda, in linea prettamente teorica se la leggi dovresti anche scriverla, magari per sicurezza leva il fusibile.. In ogni caso se la blocchi non è nulla di irrecuperabile, dissaldando si riprendono tranquillamente..
Ospite gtinero Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Guarda, in linea prettamente teorica se la leggi dovresti anche scriverla, magari per sicurezza leva il fusibile.. In ogni caso se la blocchi non è nulla di irrecuperabile, dissaldando si riprendono tranquillamente.. Ok grazie vi farò sapere
Messaggi raccomandati