Ospite yomeca Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 bene il mio problema è che dopo aver cercato di leggere la mia Fiat 500 1.3mjet 75cv con gallette cl.on cmd e non sarà possibile, dopo aver informato di me di come insicuro, è di leggere / scrivere i telefoni ecu chip e quanto sia facile bloccato con un Cl.on MPPS e quanto sia difficile per sbloccare ho deciso di farmi uno cl.on BDM e tutto perfetto se non si fa quello che il file è solo mi dà 214Kb invece di 2 o 2,5 MB anche guardando il file WinOLS solo 2D strisce senza senso qualcuno a letto e scritto a cl.on MJET+ uno BDM? grazie mille saluti
Ospite Tuning Inside Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Hai chiesto se qualcuno ha letto e scritto mjet+ (sono marelli+!!!MJET è il motore)con un bdm clone!!! Più di qualcuno lo ha fatto e continua a farlo!
Ospite yomeca Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 se, se ciò è possibile in manuale MPCPROG infatti, che deve essere utilizzato per il clone è tutto spiegato molto bene, ma comunque non facile da ottenere un file completo, solo con alcuni di 214Kb
Ospite yomeca Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 per favore un aiuto ... e provato di tutto e non riesco a leggere la mia ecu è necessario alimentare l'ECU 12v e BDM100 in una volta? esque ho capito che se è alimentata a 12v alla centralina ed entrambi sono alimentati da 12v la BDM è alcun rischio che la centralina a bruciare, giusto? è che è l'unica cosa che ho bisogno di provare ma oserei ..... grazie
Ospite turbocrime2010 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 devi alimentare la ecu non ,l'interfaccia,e se poi hai il bdm 100 secondo me non la fai!!!se sei della zona vieni da me che la faaciamo insieme ciao
Ospite yomeca Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 devi alimentare la ecu non ,l'interfaccia,e se poi hai il bdm 100 secondo me non la fai!!!se sei della zona vieni da me che la faaciamo insieme ciao Mi dispiace, ma non si capisce ... Travi leggere e scrivere un traduttore e, a volte non dire nulla comprensibile. commento su questo e ha cercato di alimentare solo l'ECU 12v e solo per il BDM USB come bene e cercato la BDM alimentazione a 12V e la USB, ma non l'ECU da pin-out e le due forme mi dà solo un file incompleto. mai la sonda di alimentazione a 12V BDM e USB e alimentano anche la centralina da pin-out, per paura che il cibo mi ha detto che se l'ECU pin-out per entrambe le BDM e bruciare la centralina. la resistenza desold ogni volta che cerco di leggere il file originale grazie mille
biagio76b Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 la resistenza la togli e non la rimetti piu',secondo me se tu sei riuscito a leggere la lettura e ok devi solo esportare il file sempre con il software che stai usando.
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