Ospite Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 Salve,ho questa macchina da circa 2 mesi,era del mio meccanico,tenuta maniacalmente,nessun problema e spinge da bestia!! Ha rimosso fap,egr ed altro,lui non frequenta nessun forum,sapete darmi una vostra opinione??? Grazie a tutti 159 daniel.rar
Lore GTI Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 Niente di che e basta? Praticamente è tutta originale tranne l egr (che è esclusa correttamente), il dpf (rimosso) e il turbo che è modificato anche abbastanza bene se non fosse per un piccolissimo particolare: non è stato toccato il limitatore! Poi è stato inibito il limitatore di coppia in recovery quindi se per caso la macchina ha problemi e va in protezione sarà anche difficile accorgersene.. Scusa se mi permetto ma se spinge a bestia cosi lo faceva anche originale!
Ospite Rich.RACING Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 lori hai dimenticato il parzializzato (fai anche la critica li e la completiamo) ..ma non è fatta bene neanche li...
Ospite Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 Quindi è migliorabile dal punto di vista prestazionele e di affidabilità?
fabioleo Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 ammazza se migliorabile....se vuoi contattami in PM
Messaggi raccomandati