Vai al contenuto

Richiamo sprinter 315

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie se avrete tempo di darmi una risposta.

Mi è arrivata una lettera da Mercedes benz dove mi invitano a recarmi presso di loro per un aggiornamento alla centralina.

Siccome è già successo con Fiat, dove il ducato 146 Cv veniva "somarizzato" ho pensato di copiarmi la ori che ho su adesso in modo da averne un backup da confrontare con quella che mercedes mi caricherà.

Il mio tristissimo Galletto Clone si rifiuta di collaborare, non riesco a leggere e salvare la mappa attuale.

La prima domanda che mi pongo è se l'elettronica del 315 CDI comunica con il Gallo, la seconda è se il mio clone è inadatto, tenendo presente che l'ho testato solo sul mio camper e su ducato lavora benissimo.

Vi ringrazio e vi leggo con piacere.

Graziano

Inviato

dovresti dare info piu preciso sull'mezzo in questione.

Inviato

Grazie a Il77Grande e a Morgan, sapevo che era un edc16 ma speravo che il gallo la gestisse.

Prima di farmi pastrugnare il mezzo da MB chiederò nel dettaglio cosa modifica la nuova mappa e insisterò per farmi dare da loro la mappa vecchia.

Grazie ancora e buon lavoro.

Graziano

Ospite gianduias261170
Inviato

io lavoro in mercedes e gli aggiornamenti 05/10 e 06/10 fanno parte della gestione dpf e viene data una integrazione nel libretto per gestire il dpf quando si acende la spia morore

Ospite il Got
Inviato

Gianduia, mille grazie anche a te :wink: