massimiliano2101 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Salve dovrei leggere modificare e scrivere quest'auto con mpps. Ho qualche dubbio sulla procedura. Innanzi tutto mi leggera' solo dati quindi 1mb? durante la lettura e la scritture accenderanno le ventole? Quanto durera' la lettura e la scrittura? C'e' qualche accorgimento da seguire? C'e' la possibilita' di perdere la codifica iniettori? Se si quando devo attendere?Guardo le lancette del tachimetro che scendono di qualche millimetro? Si puo' perdere la codifica anche in lettura? Un grazie per le eventuali delucidazioni.
massimiliano2101 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Inviato 22 Febbraio 2011 Lo so troppe domande ma essendo un'auto di un certo livello volevo andare sicuro. Mi scuso se ho chiesto troppo ma l'mpps ce l'ho da una settimana (prima ho sempre usato il gallo) comunque mi scuso ancora
Ospite Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 no no anzi...la mia risposta non era una presa in giro ma solo come a dirti fai tutte le domande così ti viene data risposta altrimenti si finisce per andare a rispondere a cose che non centrano nulla con quello ke hai chiesto!
massimiliano2101 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Inviato 22 Febbraio 2011 ok. comunque ho letto che le ventole non dovrebbero partire altri dicono di si bhooo per la codifica iiettori nessuno ne sa niente mah speriamo che qualcuno ne sa qualcosa
frantik3 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 vai tranquillo non hai problemi di scodifica iniettori e penso neanche problemi sulla riprogrammazione
massimiliano2101 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Inviato 24 Febbraio 2011 ok tutto andato a buon fine
Messaggi raccomandati