Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga , ieri ho fatto la lettura di una punto jtd 1.9, con il kwp2000 per questa auto ho letto che basta girare la chiave e basta senza abilitare niente. per sicurezza ho fatto la lettura due volte , salvando i file con due nomi diversi.fatto questo , sorpresa , ci sono differenza fra la prima lettura e la secondo di pochi indirizzi.è normale!!???con la prima lettura ho creato, diciamo un errore in memoria che deve essere cancellato con la diagnosi?? e leggendo per la seconda volta lo ho ritrovato?? vi posto i due file , il primo e il secondo. grazie raga

gregory punto jtd ecu.rar

Inviato

sono curioso anch'io... dai rispondete Guru delle centraline!!! Cmq in teoria la memoria errori non viene letta da Kwp2000 quindi mi sembra strana la cosa... posso anche sbagliarmi.

Inviato

Salve raga , ieri ho fatto la lettura di una punto jtd 1.9, con il kwp2000

per questa auto ho letto che basta girare la chiave e basta senza abilitare niente.

per sicurezza ho fatto la lettura due volte , salvando i file con due nomi diversi.fatto questo , sorpresa , ci sono differenza fra la prima lettura e la secondo di pochi indirizzi.è normale!!???con la prima lettura ho creato, diciamo un errore in memoria che deve essere cancellato con la diagnosi??

e leggendo per la seconda volta lo ho ritrovato??

vi posto i due file , il primo e il secondo.

grazie raga

la differenza è in fondo al file, come mai ? ve lo dico io, siccome il kwp ha copiato la scrittura di quel tipo di ecu dallo strumento ufficiale fiat( come tutti ben sanno ), lo strumento ufficiale quando riprogramma la ecu , scrive in fondo al file il codice officina, puoi controllare tu stesso visualizzando il file a 8 bit in decimale, se la rileggi un altra volta il cks sara ancora diverso, spero di essere stato chiaro :wink:

Inviato

CIAO, IN PRATICA SE IO LEGGESSI DUE VOLTE LA ECU SENZA SPEGNERE IL QUADRO IL CECKSUM RIMAREBBE UGUALE COME IL FILE? HO POSTATO I FILE HA UN RIMAPPATORE A PAGAMENTO SU INTERNET , E LUI MI HA DETTO CHE I FILE SONO CORROTTI. o che probabilmente è una centralina che cambia il cecksum da sola ad ogni accensione del quadro.

Inviato

CIAO, IN PRATICA SE IO LEGGESSI DUE VOLTE LA ECU SENZA SPEGNERE IL QUADRO IL CECKSUM RIMAREBBE UGUALE COME IL FILE?

HO POSTATO I FILE HA UN RIMAPPATORE A PAGAMENTO SU INTERNET , E LUI MI HA DETTO CHE I FILE SONO CORROTTI. o che probabilmente è una centralina che cambia il cecksum da sola ad ogni accensione del quadro.

non posso fare altro :wink::P:oops::cry::D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...