roby71 Inviato 18 Febbraio 2011 Inviato 18 Febbraio 2011 ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi dov'e' la mappa turbo con il relativo limitatore? Dopo aver chiuso l'egr ogni tanto si accende la spia avaria, che dopo diagnosi dice pressione sovralimentazione. Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi quest'aiuto. Allego il file ori.
roby71 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Inviato 21 Febbraio 2011 69 CV ecco l'allegato....corsa13multijet.zip
Ospite Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 considera che sono un dilettante quindi prendi con le pinze quello che dico La mappa del turbo per quel motore non esiste ( almeno cosi mi hanno detto ) in quanto la turbina e a geometra fissa, quindi se vuoi regolarla devi farlo con valvola meccanica. Per la spia non saprei io fossi in te controllerei il sensore di pressione assoluta posto sul collettore di aspirazione
roby71 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Inviato 22 Febbraio 2011 la mappa del turbo esiste! solo che non regola la prex, ma soltanto l'arricchimento di gasolio in funzione della prex stessa.... vorrei solo capire dov'e', ma soprattutto mi interessa il limitatore...
Ospite Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 La mappa del turbo esiste...ma non regola niente!
Ospite Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 La mappa del turbo esiste...ma non regola niente! se esiste qualcosa regola di sicuro
Ospite Inviato 23 Febbraio 2011 Inviato 23 Febbraio 2011 ...Se lo dici tu... Io sono un dilettante se avevo detto che non c'era la mappa per il turbo e perche' avevo sentito dire, da gente che ci capisce qualcosa, che tale mappa non 'cera ora sento dire che c'e' e non serve a nulla non so che dire... MI sapresti invece dire dove si trova la mappa pressione rail e il relativo limitatore?
Messaggi raccomandati