Ospite Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un mpps v4.03(clone) però leggendo in giro ho scoperto che quelli che si trovano in rete (ebay) non sono proprio affidabilissimi.......... Qualcuno può darmi info in merito, e magari qualche rivenditore serio. Ciao Grazie.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 i lascerei perdere ebay.... mi affiderei a qualkuno del forum anke se il prezzo è un po piu elevato
Ospite Rich.RACING Inviato 17 Febbraio 2011 Inviato 17 Febbraio 2011 acquista dalla cina risparmi e i prodotti sono buoni! i cinesi sono serii..per qualche sito cinese contattami in pm..saluti
Ospite Inviato 18 Febbraio 2011 Inviato 18 Febbraio 2011 acquista dalla cina risparmi e i prodotti sono buoni! i cinesi sono serii..per qualche sito cinese contattami in pm..saluti poi eventualmente l'assistenza gliela dai tu e in caso di problemi dell'interfaccia tra spedizione andata e ritorno,sdoganamento ecc vorrei capire dov'e' il risparmio.
Messaggi raccomandati