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Inviato

ciao a tutti!

ho appena scaricato con il gallo la mappa dall'auto del mio amico che mi fa da "cavia" per la mia prima mappa...

non ho ancora alcuna esperienza nel campo se non l'aver letto alcune informazioni, articoli e nozioni di base o altri post qui sul forum..

dalla mia ignoranza del settore ho provato a fare qualcosa con ecm2001.. che vi sembra?

Siemens

Mini Cooper S

S118095003B0

S118012001L0

ca740F00.DAT

------------------------------

Cks: A2A7

Size: 524288 = 0x80000

allego ORI e MOD

mini_cooper.ori

miki_modificata.MOD

Inviato

L'anticipo che hai incrementato è quasi irrilevante. Nemmeno un grado praticamente.

Per il limitatore di apertura farfalla stesso discorso.

Per il resto sono mappe secondarie che potresti anche tralasciarle.

Inviato

grazie mille per le indicazioni..mi metto al lavoro su quanto mi hai indicato..

come mi consigli di comportarmi per gli incrementi del limitatore di apertura farfalla?

e per gli anticipi?

modificando gli anticipi dovrei anche aumentare la mandata di carburante se ho ben capito giusto?

grazie mille per i consigli

Inviato

Ciao FabryFurious grazie per i consigli :-)

secondo te a quanti gradi arriva la farfalla di quell'auto? (che domanda idiota... 90!! scusa ma sono un po fuso ultimamente! )

ora provo a rivedere anche gli anticipi

grazie ancora :wink:

Inviato

Guarda non ci sei proprio...

X la farfalla già hai migliorato, e direi che può anche andare a occhio e croce, unico consiglio: fino a 1300 RPM lasciala originale.

Anticipo ancora basso: 0,4° ed in più manca la mappa base che è ancora originale

Iniezione: !!! hai dato incrementi dove proprio non centra nulla!

Inviato

secondo me dovresti spendere dei bei soldini per farti fare una mappa seria! :lol:

qui nel forum non e che possono stare tutti dietro alle tue stronzate da sardignuolo.. :?

Inviato
secondo me dovresti spendere dei bei soldini per farti fare una mappa seria! :lol:

qui nel forum non e che possono stare tutti dietro alle tue stronzate da sardignuolo.. :?

Quello che hai detto non è del tutto sbagliato ma non pensi che dovresti moderare i toni??? Oltretutto come primo messaggio potevi fare meglio!!!

Inviato

comunque in difesa degli amici della sardegna si dice sardi non sardignuoli.

Inviato
comunque in difesa degli amici della sardegna si dice sardi non sardignuoli.

ma certo!

dai che conosco paolo147

e poi sono sardo anche io (e molto piu di lui)

dai che scherzavo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

già per mia sfortuna lo conosco molto bene..ed ogni volta che parla riesce solo a creare problemi :-) Kaiszter sparisci o resta se ti va ma stai zitto che ti conviene ...sto lavorando per te :)

Lore GTI e il77grande grazie per essere intervenuti in difesa! cmq visto che non l'ha fatto vi presento kaiszter Miklos...

mezzo sardo

mezzo ungherese

tutto scemo!

  • 3 settimane dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

ecco qui l'ultima mod...chi gli da uno sguardo?

premesso che chi vi sta scrivendo è un neofita, comunque se lecito dico la mia:

l'iniezione parzializzato: partirei dai bassi giri piano salendo fino al 10% circa di incremento e non al contrario...

misuratore massa aria: non supererei il 5-10 % partendo sempre pian piano dai bassi giri

Limitatore di giri: aumenterei da 500 a 1000 giri...

:wink:

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