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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Dovrò fare a breve un motore 4,4 V8 bmw da mettere su un prototipo fuoristrada da corsa. Il propietario se era possibile voleva mantenere l'ecu originale. Io per ora non l'ho visto e se qualcuno ha info volevo sapere: tipo e marca di ecu; se le centraline sono due; se hanno eprom; che tipo di accensione hanno:se statica o il distributore con la spazzola rotante(mi pare abbiano proprio quella.....) perchè doevo fargli un preventivo.....se tenere quella o cambiarla...attendo info,grazie mille Brando

Inviato

Ciao Brando,quel motore non ha impianto di accensione con spazzola rotante ma ha una bobina per cilindro e non ha neanche variatori di fase,è un motore abbastanza semplice ma robusto.......per il codice chiave come fai scodifichi la dme?La macchina ha cambio automatico?Se ti servisse qualche schema elettrico fammi sapere che lavoro in bmw......

Inviato

Ottimo.Se già ci sono le bobine singole è un ottima cosa...Ma sono fasate o a scintilla persa?Ha già una ME7.2...quindi si può fare in seriale,giusto? Come dici max,ha anche il code.....?che palle.per scodificarla c'è qualche possibilità?la macchina che lo aveva aveva pure il cambio automatico,ma tanto noi ci si mette il manuale del mercedes. Del variatore lo sapevo,ma a loro serve un motore che:sia grosso;pesi poco;abbia discreta potenza;la distribuzione a catena.Hanno sto prototipo che ci fanno le gare di fuoristrada estremo..... Perchè io,al limite,levavo tutto,mettevo due 16f,4 bobine e bell'effatto l'impianto....certo che se già ha le bobine singole.....tu max che dici? ma di centraline quante ne ha 1 o 2?Ho riparlato con questi e vogliono spendere poco.....non so se poi possa andare la ME castrata di tutto.Lì è d'obbligo la leggerezza e poi vanno sempre a finire nel fango o nell'acqua....e poi è sempre d'obbligo che quello che non c'è non si rompe......Che dici? Grazie gezame Gli altri,che dicono?Pareri?Consigli?

Inviato

max,mi dai maggiori info sulla scodifica di questa ME?è possibile farla? e poi mi correggo:volevo dire due iaw 8f,ch sono multipoint.... :lol:

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