Ospite Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il Tacho Pro 2008 (clone). Leggendo qua e la per il forum ho notato che molti di voi non lo trovano completamente all'altezza. Quindi vi chiedo : perchè? Con questo attrezzo riesco a modificare qualunque conta chili? Oppure ho bisogno di ben altra strumentazione? Se cercassi uno strumento "completo", cosa dovrei acquistare? Punto soprattutto alla sistemazione di Porsche. Grazie mille anticipatamente. Saluti, Thomas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 è un clone inaffidabile, sopratutte se devi pinzare le e2p... ti conviene prendere pure l'upa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 o x-prog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Quindi me lo sconsigli... O me lo consigli assieme all'acquisto dell'UPA o X-PROG? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Ma ho visto alcuni video su youtube che effettuavano la regolazione dei km tramite presa ODB appunto con il Tacho Pro 2008. Ho visto male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 si, poi ti prendi anche il kmtool,che qualche fiat la fai in seriale quello è il 2009, ma è piu' difettoso del 2008 con il 2008 fai solo Ww in seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Capisco. Per la Porsche (996 + antecedenti) hai qualche dritta, o semplicemente mi bastano Tacho Pro 2008 + X-PROG? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 non saprei, dipende che quadro monta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Perfetto, appena ne ho una tra le mani ti so dire. Veramente gentilissimo dj_piex, ti ringrazio per la tua disponibilità. Saluti, Thomas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite saropoggi Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 vorrei sapere una cosa con tacho pro se facendo i km nel conta chilometri nella centralina restano quelli originali o no ,ho bisogna anche cambiarli nella centralina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Sulle alcune ecu bisogna toglierli anke dalla ecu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boseebose Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti! Scusate una cosa ho provato a leggere ovunque ma non capisco le varie differenza seriale sta per? obd si intende qualunque presa obd è compresa la seriale o no? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uzumanfred Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Per seriale di norma si intende la presa OBD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino81 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 comunque tacho pro fa le vecchie bmw in seriale le opel in seriale e le wos skoda e seat sulle tedesche su alcune resetta pure le spie olio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati