Ospite occhiblu Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ho un problema. ho eliminato il dpf fisicamente dalla car, poi ho montato un emulatore di pressione. ora in centralina quando inizio a tirare (soprattutto in autostrada) entra in recovery e mi da sensore temperatura a velle dpf ( sensore temp. sostituito nuovo). spengo e riaccendo e la macchina va di nuovo fino a quando dopo poco torna l'errore e va di nuovo in recovery. mi potete aiutare? grazie a tutti.
Ospite Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 evidentemente l'emulatore non fa il suo lavoro!!!
Ospite occhiblu Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 l'emulatore si occupa solo delle pressioni e non della temperatura, le pressioni in diagnosi sono ok...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 secondo te a che serve il sensore temperatura dopo il dpf? se non disabiliti anche quello credo che non vada poichè la ecu vede la stessa temperatura sia a monte che a valle, mentre la pressione è differente quindi qualcosa non torna.
Ospite occhiblu Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 ci ho pensato anch'io, la temperatura a valle ovviamente deve essere minore di quella a monte. ho provato ad eliminare il fap anche in centralina ma entra sempre in recovery...
Ospite occhiblu Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 nessuno mi può essere d'aiuto?? grazie ancora.
Messaggi raccomandati